Salve Boys [8D]
Vorrei coprire la mia Jenna con un Hard Top.
Il colore ha poca importanza....lo faccio riverniciare
Fatemi sapere qualche info : Prezzo , colore , stato vernice e guarnizioni e ovviamente....prezzo
Salve Boys [8D]
Vorrei coprire la mia Jenna con un Hard Top.
Il colore ha poca importanza....lo faccio riverniciare
Fatemi sapere qualche info : Prezzo , colore , stato vernice e guarnizioni e ovviamente....prezzo
Ma dai!!!!
Non ditemi che nessuno di voi hai in cantina buttato da qualche parte un hard top!!![)]
Oppure qualcuno di vostra conoscienza
L'inverno è alle porte e non vorrei far raffreddare la mia Jenna [8)]
ne ho visto uno su www.ebay.de , buona ricerca
acc , cinese e coreano , lo parlo perfettamente , con il tedesco ho qualche problemino.
Non saprei cosa cercare....se inserisco corvette viene giù il mondo
si sono interessato anch'io ma quello su Ebay mi sembra costosetto anche la mia è del 87
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Ciao Ermano , mi faresti avere il link?
scrivi hard top corvette e vedrai che esce ma vedo che è del 90
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Sarò "de' coccio" ma inserendo hard top corvette su ebay.de , non trovo nulla.
In ogni caso , il tetto del '90 non va bene per la nostra???
Quanto veniva???
un po di tempo fa un rivenditore italiano mi chiamò per dirmi che aveva un po di tops da vendere nuovi!!! hard e per c4.... sono passati un paio di anni..... provate a vedere se ne ha ancora!!
si chiama BONDESAN e lo trovate su internet
p.s. il rivenditore in questione non ha nessun rapporto con noi, vi sto passando solo ina info disinteressta!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Grazie Alain , provo anche lì