Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92

Discussione: Collettori, tubi silenziatori

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Zorro
    Guest

    Collettori, tubi silenziatori

    Al momento nel garage non c'è la Vette e sulle mensole in fondo ho trovato queste cose.
    Visto che non me ne faccio nulla se interessano a qualcuno vendo in blocco a 400 euro.

    I collettori erano in ottimo stato ma sono comunque stati sabbiati e riverniciati con colore resistente a oltre 600°.

    I tubi sono in acciao inox e sono fatti artigianalmente con tubi di grossa dimensione (la mia mano da un'idea della dimensione).

    I silenziatori sono della Dinomax.

    Il tutto è stato montato sulla mia Vette per circa 1 anno (per uesto motivo il colore dei tubi è leggerente dorato), poi è stato rimosso per montare gli scarichi della Hooker laterli.


    Immagine:

    56,44KB

    Immagine:

    57,92KB

    Immagine:

    48,36KB

    Immagine:

    43,74KB

    Immagine:

    55,7KB

    Nel caso interessi lascio anche il mio numero di cell 346-2459551
    Ciao ciao

    Z

  2. #2
    Sapevo di dimenticare qualcosa, la mia Vette era (ma lo è ancora ) una C3 del 78 ma penso vadano bene anche per i modelli prima e dopo con small blok.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  3. #3
    Nesuno che è interessato? dai che devo liberare spazio nel mio piccolo ma piccolo ma piccolo garage x la nuova Vette

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  4. #4
    Che distanza avevi da terra? Su i modelli post. 80' c'è il cross-mamber da saltar via, e vedendo i tubi penso che passino sotto. Poi la ruota di scorta ci stava giusta senza modifiche?
    Riccardo

  5. #5
    Ciao, la distanza da terra è più che buona visto che i tubi passano nei 2 buchi che ci sono nel telaio. Per quanto riguarda la ruota di scorta, sono stati fatti giusto per giragli intorno visto che sulla mia la montavo. Anche il sound non è male, bello cupo senza essere troppo esagerato ma neanche troppo silenziosi.
    Il cross-mamper non ho idea di cosa sia quindi non ti so rispondere

    Ciao ciao

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  6. #6
    Purtroppo il mio cross-member è diverso dal tuo, io non ho i buchi e i tubi originali passano di lato, in questo caso dovrebbero scavalcarlo dalla parte di sotto. Sorry, non sapevo che fossero per auto pre 80', grazie lostesso ciao
    Riccardo

  7. #7
    Sapevo di dimenticare qualcosa, la mia Vette era (ma lo è ancora ) una C3 del 78 ma penso vadano bene anche per i modelli prima e dopo con small blok.

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  8. #8
    Nesuno che è interessato? dai che devo liberare spazio nel mio piccolo ma piccolo ma piccolo garage x la nuova Vette

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

  9. #9
    Che distanza avevi da terra? Su i modelli post. 80' c'è il cross-mamber da saltar via, e vedendo i tubi penso che passino sotto. Poi la ruota di scorta ci stava giusta senza modifiche?
    Riccardo

  10. #10
    Ciao, la distanza da terra è più che buona visto che i tubi passano nei 2 buchi che ci sono nel telaio. Per quanto riguarda la ruota di scorta, sono stati fatti giusto per giragli intorno visto che sulla mia la montavo. Anche il sound non è male, bello cupo senza essere troppo esagerato ma neanche troppo silenziosi.
    Il cross-mamper non ho idea di cosa sia quindi non ti so rispondere

    Ciao ciao

    Z



    CORVETTE SHARKS TEAM


    1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

    1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

    1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

    2004 Ellsworth Joker

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato