Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Dubbio amletico...tiene o non tiene?!?!?

Visualizzazione Ibrida

cristian
    Guest

Dubbio amletico...tiene o non tiene?!?!?

Come da oggetto:
    Mi è stato riferito che una c3 (come quella che sot acquistando) ha una pessima tenuta di strada (questo mi era già noto), inferiore addirittura ad una Y10 (unica pietra di paragone che ho, a parte la matiz che escludo a priori). Volevo sapere: ma è vero??? E' rimediabile con qualche cambiamento non radicale?!?!? Che so; gomme, regolazioni sospensioni...ecc ecc...!!
    Chi sa mi illumini Grazie mille!!!

CamaroZ28
    Guest
    Purtroppo è vero............biso gna imparare a domarle........[]
    Non so se sia inferiore ad un Y, ma sicuramente bisogna saper dosare l'accelleratore.
    In curva non puoi picchiare giù l'accelleratore come faresti con la Y.....[8D]

attila
    Guest
    come possessore di entrambe le macchine ti posso assicurare che se pesti l'acceleratore sulla Y10 non succede nulla in tutti i sensi! mahauhuaaaaa

con 255 davanti 295 dietro e ammortizzatori Koni sull'asciutto avevo tenuta tipo Go-Kart, in curva giri secco e la macchina non si sposta, ovviamente piede di velluto sul gas

se prendi una curva allegra con la Y sai benissimo che si imbarca fino ad andare in sottosterzo.

sul bagnato vedi l'altro post.

cowmiles_
    Guest
    ...se prendi una curva decisa, con l'Y, rischi di trovarti con le balle per aria!

e se prendi una curva decisa con una c3 originale?
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

cowmiles_
    Guest
    ...scusa, non l'hai in casa una C3, prova!
    Siamo ansiosi di sapere!

Be Cristian comuncue è uno strano paragone secondo mè, la Y è trazione anteriore la Vette è posteriore quindi si sa che se esageri con l' acceleratore è facile girarsi in più c'è la differenza dei cavalli tra una e l'altra poi sta a chi la usa e come la usa, questo sempre secondo mio giudizio. Ciao ciao Carletto
    carlo

La mia non tiene un caxxo....
    volevo sapere pareri diversi
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

scintilla
    Guest
    La mia dava l'impressione di non tenere ed era molto scomposta in frenata ; in curva provando ad impostarla normalmente e poi uscendo con l'acceleratore a fondo si puntava sul fianco ma teneva e quell'impressione che non tenesse passava , tutto questo fatto con degli ammortizzatori scarichi e tutti i punti di giunzione in gomma della meccanica da rifare . Adesso con sospensioni nuove ed un kit completo di giunti in uretano sia post che ant spero vivamente che le cose cambino........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •