Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 119

Discussione: cerco small block hi perf

Visualizzazione Ibrida

white shark
    Guest

cerco small block hi perf

Cerco , senza troppa fretta, uno small block con buona cavalleria -e buon prezzo. se a qualcuno ne avanza uno...

in pratica prevedo di metterlo nella L88 per il solo uso in pista. In pratica un motore "sacrificabile", visto che a quanto pare , se me ne vado in pista con L88 , posso contare, se va bene ,su ca 40 ore di vita...non mi va di sacrificare un motore così costoso

p.s. questo è il video di uno ZL1. ho parlato col proprietario-pilota e mi ha detto che dopo 20 ore di funzionamento ha dovuto tirar giù il motore!
    http://www.youtube.com/watch?v=FfWx_...e=channel_page

????????

mai sentito che un motore debba durare 20 ore...... se è fatto con criterio ci giochi quanto ti pare!!! Il signore che lo ha dovuto tirare giu o non lo ha saputo usare bene..... o il motore era fatto male!!

Come le macchine di F1..... che si rompono....... nessuno dice mai la verità....e cioè...... che nell'80% dei casi è colpa del pilota!!

un motore da 600 HP potresti usarlo per anni...... TRANQUILLAMENTE!!! se non sei uno sciagurato!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

white shark
    Guest
    20 ore in condizioni racing. guarda il video. è sempre a pieni giri e la redline è a 8000 giri.quello nel video è uno ZL1 di GMPP montato nuovo.
    quello del video è un professionista e ha vinto molte gare con quell'auto

ovvio che se usato in maniera più normale , dura una vita...

No il video non l'ho visto........ ma scusa devi correrci a Sebring tu con la tua?????

10 mila euro fai un motore che te lo porti nella tomba quando morirai a 110 anni!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Simones Garage
    Guest
    Ciao White,
    io se vuoi ne ho 4 di motori fermi e naturalemnte tutti usati....
    Ma cosa ti servirebbe che non capisco bene???
    Vuoi un 4bulloni o vuoi un motore finito di tutti gli accessori pronto a correre???
    I miri motori cosi come sono,
    li vendo da €700.00 in su,dipende dalle condizini esterne(quello che si vede).
    Se vuoi venirli a vedere sempre a disposizione...
    COMUNQUE BUONA RICERCA!!!

white shark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Dej-Helly

Ciao White,
    io se vuoi ne ho 4 di motori fermi e naturalemnte tutti usati....
    Ma cosa ti servirebbe che non capisco bene???
    Vuoi un 4bulloni o vuoi un motore finito di tutti gli accessori pronto a correre???
    I miri motori cosi come sono,
    li vendo da €700.00 in su,dipende dalle condizini esterne(quello che si vede).
    Se vuoi venirli a vedere sempre a disposizione...
    COMUNQUE BUONA RICERCA!!!
    uno dei tuoi mi starebbe bene. a seconda di quello che hai , ci lavoro su. se mi puoi mandare in privato le specifiche dei motori ( casting number e numeri teste) e qualche foto. oppure mia email west@audioanthology. com
    mi servirebbe cmq un quattro bulloni e teste con valvole grandi ( se non ricordo male 2.02-1.6) .
    Aldo

Simones Garage
    Guest
    Ok nel weekend ti faccio due foto e poi te le giro!!!
    Calcola comunque che non sono nuovi e neanche revisionati...
    Non sono qui a darti una cosa per un'altra!!!
    Ho visto adesso che sei pugliese,ma poi per la spedizione???
    comunque ti faccio avere tutto domenica(sempre che sia a casa...)

Comprati un buon monoblocco di quelli che dice Dej..... e poi fattelo su misura!

Mica penserai di farti un motore racing (o quasi) partendo dalle teste originali??????????? ???
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

white shark
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Stroker

Comprati un buon monoblocco di quelli che dice Dej..... e poi fattelo su misura!

Mica penserai di farti un motore racing (o quasi) partendo dalle teste originali??????????? ???
    pensavo di farmi una specie di Lt1 70, quindi teste in ghisa...sono un pò on budget su questo motore ( non essendo il mio motore principale) quindi escluderei l'acquisto di teste costose in alluminio. vorrei usare i soldi più che altro per avere un "low end " forte ( albero motore, bielle e pistoni) che ha quanto ho capito , sono il punto debole nell'uso racing del motore. Stroker, qualche dritta è benvenuta

Bhè.... con le teste stock il motore, ancorchè maggiorato in cilindrata, avrà ben poco di "racing" !
    Direi che difficilmente potrai superare i 350Hp veri.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato