Come da oggetto, mi hanno preso a bastonate tutti i vetri della mia povera C3 1973
Dovrei acquistarli sono di Milano.
Grazie se qualcuno potesse aiutarmi
Come da oggetto, mi hanno preso a bastonate tutti i vetri della mia povera C3 1973
Dovrei acquistarli sono di Milano.
Grazie se qualcuno potesse aiutarmi
Che simpatici!!!
Forse ho un Parabrezza nuovo..
Mah sarebbe la prima bella notizia, puoi farmi sapere se lo hai ed il costo ?Citazione:Messaggio inserito da gtotiger
Che simpatici!!!
Forse ho un Parabrezza nuovo..
Grazie
rotto tutti i vetri ma perchè? bastardi!!!
se vuoi ho un parabrezza nuovo per la tua vette.
per info chiamami se vuoi: 349-3909874
Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}] Ma che stronzi![}][}][}]
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Comunisti...
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
mah.... me lo sto ancora chiedendo... come si fa a vandalizzare una corvette??? è così bella con la sua linea...come si fa ad avere questo coraggio???[}][}]
o che hai qualche nemico, ma deve essere un codardo puro!!
Giusto per la cronaca, la macchina era custodita in un deposito dell'azienda con antifurto.
Sono entrati "ZINGARI" e dopo aver arraffato ciò che potevano,proma di scappare, non contenti mi hanno spaccato i vetri....
Povera gente...
Io le bastonate le darei a loro ma come dice la suora di Colorado Cafè gli ne darei tante, ma tante, ma tante...Citazione:Messaggio inserito da thebigmini
Giusto per la cronaca, la macchina era custodita in un deposito dell'azienda con antifurto.
Sono entrati "ZINGARI" e dopo aver arraffato ciò che potevano,proma di scappare, non contenti mi hanno spaccato i vetri....
Povera gente...
C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9
Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)
NO COMMENT!!! meglio che non mi esprimo...... scoprireste che il vostro presidente è diventato intollerante.... e anche molto!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)