Cercasi cambio sequenziale da corsa (innesti frontali) tipo Corvette GT1 o Viper modificato da utilizzare su auto turbodiesel campionato turismo;Stroker hai qualcosa?
Cercasi cambio sequenziale da corsa (innesti frontali) tipo Corvette GT1 o Viper modificato da utilizzare su auto turbodiesel campionato turismo;Stroker hai qualcosa?
Sono a Detroit..... dammi tempo di rientrare (il 17) e poi ti dico qualcosa.... ma mi devi dare i valori di coppia max. e la configurazione del veicolo.
Trazione anteriore????? difficilissimo da trovare!
Trazione posteriore???? meno problemi!
Transaxle (tipo Porsche per capirci)??? se ne trovano abbastanza!!
Comunque se lo vendono a meno di 10-15'000 Euro è da buttare..... parlo di Quaife o Hewland, per esempio.
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Sono a Detroit..... dammi tempo di rientrare (il 17) e poi ti dico qualcosa.... ma mi devi dare i valori di coppia max. e la configurazione del veicolo.
Trazione anteriore????? difficilissimo da trovare!
Trazione posteriore???? meno problemi!
Transaxle (tipo Porsche per capirci)??? se ne trovano abbastanza!!
Comunque se lo vendono a meno di 10-15'000 Euro è da buttare..... parlo di Quaife o Hewland, per esempio.
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ciao Stroker grazie per la risposta:
il cambio è per una BMW trazione posteriore
con coppia circa 750Nm; un cambio nuovo Quaife
si trova NUOVO a circa 10.000 euro , mentre un
Holinger si trova, sempre NUOVO , a circa 13.000 euro accessori e adattatori vari esclusi;
se tu dici che a meno di 10-15000 euro non si
può trovare un usato affidabile , forse c'è qualche malinteso.
N.B.:Io non ne so niente,sto facendo da intermediario per un amico; quello che ti scrivo è ciò che mi riferisce la persona a cui serve il cambio di cui sopra.
Se hai news , fammi sapere ,grazie.
Bhè..... se è un cambio per BMW i prezzi che dici tu sono corretti!
E' una questione di quantità prodotte e della facilità di reperimanto di buoni usati.
Ora, poi, visto il cambo favorevolissimo con la sterlina, i prezzi migliorano non poco!
Io mi credevo che il cambio che cercavi fosse per una Corvette o comunque per una americana (si trovano e si adattano quelli per la Viper)..... che costano un botto!
Io ti consiglio di provare a contattare i Team che corrono con le BMW..... magari hanno delle cose interessanti da proporre.....!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Sono a Detroit..... dammi tempo di rientrare (il 17) e poi ti dico qualcosa.... ma mi devi dare i valori di coppia max. e la configurazione del veicolo.
Trazione anteriore????? difficilissimo da trovare!
Trazione posteriore???? meno problemi!
Transaxle (tipo Porsche per capirci)??? se ne trovano abbastanza!!
Comunque se lo vendono a meno di 10-15'000 Euro è da buttare..... parlo di Quaife o Hewland, per esempio.
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ciao Stroker grazie per la risposta:
il cambio è per una BMW trazione posteriore
con coppia circa 750Nm; un cambio nuovo Quaife
si trova NUOVO a circa 10.000 euro , mentre un
Holinger si trova, sempre NUOVO , a circa 13.000 euro accessori e adattatori vari esclusi;
se tu dici che a meno di 10-15000 euro non si
può trovare un usato affidabile , forse c'è qualche malinteso.
N.B.:Io non ne so niente,sto facendo da intermediario per un amico; quello che ti scrivo è ciò che mi riferisce la persona a cui serve il cambio di cui sopra.
Se hai news , fammi sapere ,grazie.
Bhè..... se è un cambio per BMW i prezzi che dici tu sono corretti!
E' una questione di quantità prodotte e della facilità di reperimanto di buoni usati.
Ora, poi, visto il cambo favorevolissimo con la sterlina, i prezzi migliorano non poco!
Io mi credevo che il cambio che cercavi fosse per una Corvette o comunque per una americana (si trovano e si adattano quelli per la Viper)..... che costano un botto!
Io ti consiglio di provare a contattare i Team che corrono con le BMW..... magari hanno delle cose interessanti da proporre.....!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Sono a Detroit..... dammi tempo di rientrare (il 17) e poi ti dico qualcosa.... ma mi devi dare i valori di coppia max. e la configurazione del veicolo.
Trazione anteriore????? difficilissimo da trovare!
Trazione posteriore???? meno problemi!
Transaxle (tipo Porsche per capirci)??? se ne trovano abbastanza!!
Comunque se lo vendono a meno di 10-15'000 Euro è da buttare..... parlo di Quaife o Hewland, per esempio.
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ciao Stroker grazie per la risposta:
il cambio è per una BMW trazione posteriore
con coppia circa 750Nm; un cambio nuovo Quaife
si trova NUOVO a circa 10.000 euro , mentre un
Holinger si trova, sempre NUOVO , a circa 13.000 euro accessori e adattatori vari esclusi;
se tu dici che a meno di 10-15000 euro non si
può trovare un usato affidabile , forse c'è qualche malinteso.
N.B.:Io non ne so niente,sto facendo da intermediario per un amico; quello che ti scrivo è ciò che mi riferisce la persona a cui serve il cambio di cui sopra.
Se hai news , fammi sapere ,grazie.