ciao ragazzi vendo le mie hooker side pipe per corvette...sono nero opaco e hanno i silenziatori in tutto hanno quasi mille km di vita e con i silenziatori non fanno neanche troppo rumore
prezzo 850 euro
ciauuuu
ciao ragazzi vendo le mie hooker side pipe per corvette...sono nero opaco e hanno i silenziatori in tutto hanno quasi mille km di vita e con i silenziatori non fanno neanche troppo rumore
prezzo 850 euro
ciauuuu
Ragazzi per qualsiasi informazione contattatemi sul mio cellulare 331/5049705
ovviamente il prezzo è trattabile
ciao, finali e collettori o solo finali?
sul mio small blok 5.7 81 vanno?
potrei essere interessato se intere...
ciao scusa il ritardo, poi magari ci sentiamo, sul prezzo possiamo parlarne un Pò? volevo quelle marmitte ma sono un pò indeciso perchè ho ritinto tutta l' auto nera opaca e le marmitte erano ideali cromate. cono in ferro o in acciaio, altrimenti avrei un amico
che me le luciderebbe per niente.....
attendo notizie e poi ti disturberò al telefono.
ciao e grazie...
Immagine:
60,83KB
Ragazzi per qualsiasi informazione contattatemi sul mio cellulare 331/5049705
ovviamente il prezzo è trattabile
ciao, finali e collettori o solo finali?
sul mio small blok 5.7 81 vanno?
potrei essere interessato se intere...
ciao scusa il ritardo, poi magari ci sentiamo, sul prezzo possiamo parlarne un Pò? volevo quelle marmitte ma sono un pò indeciso perchè ho ritinto tutta l' auto nera opaca e le marmitte erano ideali cromate. cono in ferro o in acciaio, altrimenti avrei un amico
che me le luciderebbe per niente.....
attendo notizie e poi ti disturberò al telefono.
ciao e grazie...
Immagine:
60,83KB
ciao le hooker sono in ferro...le dovresti cromare tu...comunque quando vuoi puoi chiamarmi senza problemi ciao
ciao hai ancora le marmitte e collettori..... nonostante il nero opaco se con 600 le dai via, le prendo.....
fammi sapere e se possibile una foto
CHIAMALO al cell. ha ritirato le hooker dall'officina una decina di giorni fa' dopo che le abbiamo smontate...Citazione:Messaggio inserito da margot
ciao hai ancora le marmitte e collettori..... nonostante il nero opaco se con 600 le dai via, le prendo.....
fammi sapere e se possibile una foto