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Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: ricambi th 350 o "core" cercasi

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    jeepers creepers
    Guest

    ricambi th 350 o "core" cercasi

    avrei bisogno di alcuni ricambi di un th 350,(gm bolt pattern) no lock up, oppure un cambio interno da cui possa prelevare i pezzi.
    grazie

    Paolo 393-933-5014

  2. #2
    Cosa ti serve?
    .....forse ti posso aiutare.... proviamoci!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

    1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

  3. #3
    jeepers creepers
    Guest
    ciao PierPaolo! forse, ho trovato un cambio intero da cui recuperare il tutto ma non so ancora nulla di preciso...
    allora, avrei bisogno di tutto il gruppo pompa olio, ma questo e' il problema minore perche' lo si trova a buon prezzo, nel pistone che va fissato dietro alla pompa c'e' un piattello con le molle, e' piegato e ne serve uno nuovo, il direct clutch drum dove gira sull'albero della pompa (quello con le fasce elastiche) e' consumato ed avrei bisogno anche di quello, ho fatto qualche scatto, se occorre posso mandarle.
    a presto grazie!

  4. #4
    Mhmmm.... la flangia delle molle non riesci a raddrizarla?.... in fondo non ha funzioni così strutturali!
    Comunque ho controllato.... ma ho una 350C da cannibalizzare, e non è detto che tutto corrisponda!
    Un 350 ce la ho..... ma è la mia vecchia trasmissione smontata per montare il manuale 5 marce sulla C3.... e da quella non mi separo![8D]
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

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  5. #5
    jeepers creepers
    Guest
    ho pensato la stessa cosa che mi hai suggerito sulla flangia, oggi l'ho raddrizzata un pelo, domani vedo di fare meglio...
    resta il problema del direct clutch drum,perche' l'oil pump assembly lo trovo senza problemi.
    grazie comunque!

  6. #6
    Cosa ti serve?
    .....forse ti posso aiutare.... proviamoci!
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  7. #7
    jeepers creepers
    Guest
    ciao PierPaolo! forse, ho trovato un cambio intero da cui recuperare il tutto ma non so ancora nulla di preciso...
    allora, avrei bisogno di tutto il gruppo pompa olio, ma questo e' il problema minore perche' lo si trova a buon prezzo, nel pistone che va fissato dietro alla pompa c'e' un piattello con le molle, e' piegato e ne serve uno nuovo, il direct clutch drum dove gira sull'albero della pompa (quello con le fasce elastiche) e' consumato ed avrei bisogno anche di quello, ho fatto qualche scatto, se occorre posso mandarle.
    a presto grazie!

  8. #8
    Mhmmm.... la flangia delle molle non riesci a raddrizarla?.... in fondo non ha funzioni così strutturali!
    Comunque ho controllato.... ma ho una 350C da cannibalizzare, e non è detto che tutto corrisponda!
    Un 350 ce la ho..... ma è la mia vecchia trasmissione smontata per montare il manuale 5 marce sulla C3.... e da quella non mi separo![8D]
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  9. #9
    jeepers creepers
    Guest
    ho pensato la stessa cosa che mi hai suggerito sulla flangia, oggi l'ho raddrizzata un pelo, domani vedo di fare meglio...
    resta il problema del direct clutch drum,perche' l'oil pump assembly lo trovo senza problemi.
    grazie comunque!

  10. #10
    Cosa ti serve?
    .....forse ti posso aiutare.... proviamoci!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

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