Pagina 1 di 25 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 248

Discussione: CORVETTE C5 VENDESI causa albero

Visualizzazione Ibrida

ronaldo1976
    Guest

CORVETTE C5 VENDESI causa albero

causa un incontro ravvicinato del 2 tipo (il primo e' colui che mi ha tamponato)vendo la mia adorata c5 incidentata, ora sto discutendo con la mia assicurazione per il valore del danno cmq e'in vendita o intera o eventualmente smontata a pezzi...sig sig.
    per chi fosse interessato la vettura e una c5 argento anno 2000 automatica
    cerchi mak a stella(3)
    dischi nuovissimi forati e baffati(aquistati a novembre)
    pinze rosse ant e post mod 06
    tubi freno aereonautici(acq. novembre)
    scarico artigianale due uscite da 120 (3mesi di vita)
    filtri aria air intake
    centralina riprogrammata eprom
    motore(potentissimo) e cambio praticamente perfetti(40.000km)
    tetto apribile plexiglass blu
    tappetini con logo corvette a colori
    interni neri praticamente perfetti(escl.air bag)
    la vettura ha tutti gli accessori disponibili
    chiunque fosse interessato alla vettura intera o ad alcune parti mi puo mandare un mp con nome n.telefono e cio' che gli interessa
    p.s.e' troppo triste per me postare le foto (posso spedirle a chi e' eventualmente interessato)
    scusate la mia tristezza ma tutto questo per me e' un lutto!

Azz..... mi dispiace!

Sicuro che sia proprio irrecuperabile?

Se così è, mandami un PM con prezzo e foto che forse so a chi potrebbe essere interessato (uno che defe costruire una Factory Five GTM)
    ed ha bisogno dei molte parti di una C5 (irrilevante il tipo di cambio, visto che è l'unica cosa non utilizzabile.... visto che ci và uno cambio diverso).

Sorry...........
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

ronaldo1976
    Guest
    ok stroker...io ancora sono scioccato ho visto la morte in faccia per l'ennesima volta, ora non so se e quanto mi rimborsera' l'assicurazione il perito mi ha detto che considera antieconomica la riparazione auto e quindi se l'assic.paghera' il valore commerciale della vettura che ovviamente non sanno io non so se loro vorranno l'auto indietro, non penso sono veramente distrutto la curavo con tanto amore che ancora oggi credo che sia la' intatta nel mio garage....sono tristissimo..cmq dammi tua email e ti mando foto ciao GRANDE MAESTRO STROKER renato

condoglianze x la Vette

spero di cuore che tu stia benissimo pallonata in faccia a parte (air-bag)
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ronaldo1976
    Guest
    non credo ancora a quello che mi e' successo vorrei tanto chiudere gli occhi per riaprirli e vederla ancora li'e sperare che non sia vero...purtroppo..vi vo la stessa sensazione che si prova quando si perde una persona cara(con le debite proporzioni)era il sogno per me certo una c5 per me era il massimo ho lottato tanto per averla e per le me che non ho possibilita' economiche e' la fine di un sogno...per me era l'unica cosa che avevo e una mazzata economica non indifferente...tanti sacrifici tante rinunce per comprarla e poi...per uno che mi ha speronato e sbattuto addosso un albero...ecco qua fine del sogno...inizio di un incubo...grazie per la solidarieta'

Ronaldo mi dispiace veramente........... . la cosa importante è che tu non ti sia fatto nulla, la prima cosa e la pellaccia...... poi il resto è solo plastica e ferraglia (il presidente di un club non dovrebbe dirlo lo so) ma è ferraglia.....

Siamo felici che tu stia bene!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Senti scusa ma se eri assicurato riesci a recuperare soldi per rifarti un'altra C5?

Mettiti nelle mani di un buon perito..... e un avvocato..... vedrai che ti pagano una cifra che ti permette di trovare un'altra C5 usata...... nan ti abbattere....... SORRIDI...... VAI FACCI UN BEL SORRISINO.....

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Cavolo mi dispiace...... l'importante che ne sei uscito inleso!!!!
    Se hai avuto anche piccoli danni fisici ti consiglio di rivolgiti ad un'agenzia di "CONSULENZA INFORTUNISTICA STRADALE", ti trattengono una piccola percentuale (circa 3-5%) però non devi sbatterti personalmente con l'assicurazione, avvocati e menate varie, in più, di solito, riescono a farti risarcire il massimo possibile, sia per i danni fisici che materiali.

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

Mi dispiace davvero ma in questi casi l'importante è poterne parlare!
    Presidente BAD BOY RACERS
    www.badboyracers.it

Corvette Z06 MY 2009
    Blade silver metallic
    Interni: Custom Linen
    Headers: Kooks
    Air Intake: Killer Bee II
    Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"

parole sante , la macchina la ripari o la cambi o la butti , con la pelle e ben diverso ......

scusa se lo chiedo ma ....

tu stai bene ??? non ci hai neancora detto niente e te lo stiamo chiedendo piu o meno tutti

scusa la domanda se ti sembra da impiccioni [:I]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato