cerco cofano + musetto della corvette c4
cerco cofano + musetto della corvette c4
guarda MP
spero possa aiutarti
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
no scusa non ho capito perche faccio lo spiritoso ?
www.corvetteitalia.i t
guarda MP, vuol dire guarda i tuoi messaggi privati, chissā cosa avrai capito!Citazione:Messaggio inserito da roby
fai lo spiritoso
MP = messaggio privato, Roby.
Capisco che tu non conosca bene il sistema, ma ti garantisco che postare/ammorbare ogni thread che trovi con la tua richiesta, potrebbe ottenere il risultato opposto, cioe' se anche qualcuno avesse cio' che ti serve, non ti contatta per principio.
Basta scrivere in quest'area.
UN topic. Non dieci messaggi a giro per tutto il forum. Al limite, apri un altro topic nell'area C4, poi pero' basta.
Se proprio vedi che nessuno ti risponde, dopo un paio di giorni, fai "rivivere" il thread riscrivendoci te (il classico "UP", un aggiornamento, quello che hai da dire). E cosi' via.
NON
DEVI
FARE
NIENT'ALTRO
Hai gia' fatto tutto quello che potevi.
Se qualcuno ha i pezzi che ti servono, o qualcosa che gli somiglia, ti contattera'. Ma non aspettarti la fila, specie in questi giorni, che', se non si fosse capito, siamo vicini ad un importante raduno (4 gennaio, cioe' domenica prossima), e molti sono presi da preparativi e avvicinamento. Senza contare che qualcuno e' ancora in ferie...
infatti se guardi nei messaggi privati del forum per te trovi cosa ti ho scritto e cosa ho capito , scusa tanto se ho cercato di aiutarti e di consigliarti su cosa fare dentro il forumCitazione:Messaggio inserito da hermangermano
guarda MP, vuol dire guarda i tuoi messaggi privati, chissā cosa avrai capito!Citazione:Messaggio inserito da roby
fai lo spiritoso
www.corvetteitalia.i t
te no, ma 100 persone qui dentro si [8D]
beati loro io non posso
guarda MP
spero possa aiutarti
www.corvetteitalia.i t