Pagina 1 di 136 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1355

Discussione: Pezzi per ZR1 - motore più altro

Visualizzazione Ibrida

zr1
    Guest

Pezzi per ZR1 - motore più altro

Ciao a tutti! mi sono appena iscritto al formu! ho visto che ci sono tante belle discussioni... Ne aggiungerò allora un'altra!
    Vendo un pò di parti meccaniche per la corvette ZR1 ('94), e più precisamente: Motore, centralina, collettori di scarico, cambio, trasmissione, frizione, campana frizione, ponte posteriore, ponte anteriore, radiatore.
    Se c'è qualcuno interessato poi lascio anche il contatto!

Immagine:

459,31KB

driver721
    Guest
    ...il radiatore non è originale.......semb ra di una Vette pre-90

Si! bravo! il radiatore è "sting ray"...

Quanti km ha il motore??Il resto della macchina non esiste piu'??
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

driver721
    Guest
    ...credo che il motore si deve prendere a scatola chiusa,....anche il cambio.....dipende dal prezzo se ne vale la pena....come sempre.
    In america un motore nuovo LT5 quattro bulloni come quello costa 15000$ ......pero è nuovo, revisionare quel motore si puo fare ma ci vogliono lo stesso una barca di soldi.....ma non è che è la macchina dell'amico di Lorenzo?

...invece un 2 bulloni seminuovo completo di cambio e garanzia in america costa sempre 15000$

Che differenza c'è tra 2 e 4 bulloni?
    Avevo contattato l'amico di Lorenzo su autoscout, ma voleva venderla intera...Ho guardato ora ma l'annuncio è sparito...Magari è il suo motore...
    Hei ZR1 se hai altri pezzi della macchina fatti vivo!!!!!

Il motore ha su pochi chilometri (poco più di 15000), mentre per il resto della macchina non so... Avevo acquistato tutto in provincia di treviso, da un officina specializzata che aveva smontato i pezzi da una corvette zr1 incidentata. Dovevo utilizzarli per preparare un prototipo da corsa, ma poi non si è fatto più nulla.. Se volete vi dico quanto ho pagato il tutto e a quanto vendo il tutto..

Citazione:Messaggio inserito da zr1

Il motore ha su pochi chilometri (poco più di 15000), mentre per il resto della macchina non so... Avevo acquistato tutto in provincia di treviso, da un officina specializzata che aveva smontato i pezzi da una corvette zr1 incidentata. Dovevo utilizzarli per preparare un prototipo da corsa, ma poi non si è fatto più nulla.. Se volete vi dico quanto ho pagato il tutto e a quanto vendo il tutto..
    Bè, te ne saremmo grati...a qualcuno sicuramente farà comodo...

Avevo pagato il pacchetto completo 16500euro, quindi chiedo 10000euro per tutto quanto. Preferirei vendere tutto assieme; se però qualcuno è interessato ad un singolo pezzo ne possiamo parlare..

driver721
    Guest
    a me,qualche anno fa, era stato offerto lo stesso "pacchetto" per 5000 euro da un'officina del trevigiano,probabilm ente la stessa dove l'hai preso tu,infatti si trattava di una ZR1 sinistrata.......non lo presi soltanto per mancanza di soldi.....infatti a quella cifra era da prendere anche a scatola chiusa.......comunqu e con la cifra che chiedi si puo comprare il motore nuovo ancora imballato negli USA......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato