Vendo a malincuore la mia favolosa caddy del 1960 per problemi di garage, ora per chi vuole vedere delle foto le puo' trovare nel sito ebay inserzione numero 200223556635
ale
3452811027
Vendo a malincuore la mia favolosa caddy del 1960 per problemi di garage, ora per chi vuole vedere delle foto le puo' trovare nel sito ebay inserzione numero 200223556635
ale
3452811027
ciao, foto e prezzi sono obbligatori, grazie
ok, l'ultimo prezzo è 21000, come faccio ad inserire le foto?
Clicca su "rispondi" una volta aperta la finestra, clicca in basso a sx su "allega file", ti si aprirà un'altra finestra, nella quale potrai inserire la foto direttamente da una cartella del tuo pc, è molto semplice
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
ok, l'ultimo prezzo è 21000, come faccio ad inserire le foto?
Clicca su "rispondi" una volta aperta la finestra, clicca in basso a sx su "allega file", ti si aprirà un'altra finestra, nella quale potrai inserire la foto direttamente da una cartella del tuo pc, è molto semplice
SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Caspita sembra anche bella e ben tenuta cosi a prima vista...
[][][]
Ciao ragazzi....
cosa dire , la macchina è veramente bella, ma putroppo causa casa nuova il mio box è diventato di 5,30mt!!!![V][V][V] ed è doppio in larghezza (ho provato anche a metterla di traverso ma niente da fare), la meccanica è ottima, il motore è un orologio, esternamente non ha un graffio, la carrozzeria è rosa metallizzato chiaro, il tetto è bianco, gli interni sono rosa....
..ora la macchina è nel magazzino di un mio parente, ma non so per quanto me la puo' tenere.
per qualcuno che deve fare i matrimoni è una macchina favolosa, ho avuto tantissime richieste, ma acausa lavoro non ho mai avuto tempo di farli tutti, e non mi sono mai fidato a prestarla neanche su buona ricompensa....ora mi tocca venderla o mi piacerebbe permutarla con un corvette c3 per non rimanere neanche un istante senza un v8 in casa....aiutatemmiii ii!!!
ale
Immagine:
36,83KB
Immagine:
38,27KB
Immagine:
3,13KB
Immagine:
3,01KB