Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: ROBA BUONA............

Visualizzazione Ibrida

scintilla
    Guest

ROBA BUONA............

Ho mandato la Vette in clinica , e la stanno trattando proprio bene........

Immagine:

81,06KB

Immagine:

53,71KB

Immagine:

92,13KB

Immagine:

71,84KB

Immagine:

75,14KB

e vaiiiii[][][][]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

hgtv
    Guest
    [][][]

cowmiles_
    Guest
    ..Scinty, laddietro, ci avrei visto bene, un paio di strut rod, regolabili in poliuretano, che...io ho per te!!!

sephora
    Guest

Bel colore!!! Doppio colore mipiace!!!

Complimenti.
    carlo

scintilla
    Guest
    Claudio , quando parli con me che sono ignorante in materia , fammi anche la traduzione in italiano dei pezzi per favore ...........[)][)][)][)]Cosa mi vorresti vendere ?????????

cowmiles_
    Guest
    ...ho un paio di strut rod, che sono quelli, che vanno attaccati sullo sesso perno degli ammortizzatori, fino a sotto il differenziale, sono regolabili e in poliuretano, sono nuovi, nuovi!

cowmiles_
    Guest
    ...dove hai quel pezzo, con le scritte in giallo 63....ecco, vanno al posto di quei due vecchi tubi, con le testine in gomma spappolata!

scintilla
    Guest
    ......ecco adesso viaggiamo sulla stessa fase , scusami , ma per anni ho studiato il francese rimanendo completamente escluso dal mondo inglese , i pezzi di cui parli penso siano stati sostituiti , dovrebbero far parte di tutto quel Kit in scatola che si vede nella prima foto , il materiale è tutto in uretano , molto meglio della gomma .........per non parlare delle sospensioni che avevo su della monroe ( se si scrive così ) le comprimevi con una facilità estrema e non tornavano indietro nemmeno dopo una giornata , queste che hanno messo su adesso sono toste.....vedremo come si comporterà la vettura ......comunque grazie.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •