Ho mandato la Vette in clinica , e la stanno trattando proprio bene........
Immagine:
81,06KB
Immagine:
53,71KB
Immagine:
92,13KB
Immagine:
71,84KB
Immagine:
75,14KB
Ho mandato la Vette in clinica , e la stanno trattando proprio bene........
Immagine:
81,06KB
Immagine:
53,71KB
Immagine:
92,13KB
Immagine:
71,84KB
Immagine:
75,14KB
e vaiiiii[][
][
][
]
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
[][
][
]
..Scinty, laddietro, ci avrei visto bene, un paio di strut rod, regolabili in poliuretano, che...io ho per te!!!
Bel colore!!! Doppio colore mipiace!!!
Complimenti.![]()
carlo
Claudio , quando parli con me che sono ignorante in materia , fammi anche la traduzione in italiano dei pezzi per favore ...........[)][
)][
)][
)]
Cosa mi vorresti vendere ?????????
![]()
...ho un paio di strut rod, che sono quelli, che vanno attaccati sullo sesso perno degli ammortizzatori, fino a sotto il differenziale, sono regolabili e in poliuretano, sono nuovi, nuovi!
...dove hai quel pezzo, con le scritte in giallo 63....ecco, vanno al posto di quei due vecchi tubi, con le testine in gomma spappolata!
......ecco adesso viaggiamo sulla stessa fase , scusami , ma per anni ho studiato il francese rimanendo completamente escluso dal mondo inglese , i pezzi di cui parli penso siano stati sostituiti , dovrebbero far parte di tutto quel Kit in scatola che si vede nella prima foto , il materiale è tutto in uretano , molto meglio della gomma .........per non parlare delle sospensioni che avevo su della monroe ( se si scrive così ) le comprimevi con una facilità estrema e non tornavano indietro nemmeno dopo una giornata , queste che hanno messo su adesso sono toste.....vedremo come si comporterà la vettura ......comunque grazie.
![]()