Pagina 1 di 118 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1172

Discussione: corvette

Visualizzazione Ibrida

filippo pecchioli
    Guest

corvette

cari ragazzi,
    sto navigando da circa due mesi in internet alla ricerca di una corvette, possibilmente C3 (anche da restaurare, americana con i documenti in regola) e dispongo solamente di Euro 5.000,00
    Sono il primo a dirlo che sono pochi, ma con quello che costa la benzina, una persona che voglia liberarsi della corvette o che la voglia "svendere" per acquistare altro.
    Sono stato due mesi (novembre/dicembre) a trattare con uno che abita in Germania, aveva la macchina a Vicenza e si voleva sbarazzare della C5 a soli 8.000,00 (però voleva il pagamento anticipato).
    Fatto sta che lui si tiene la C5 ed io mi tengo i soldi.
    Vi invito nuovamente, e poi mi fermo, a contattarmi se venite a conoscenza di qualche povero "disgraziato" che, per motivi di lavoro o per altro è venuto nella determinazione di sbarazzarsi della corvette e comunque vuole che la macchina sia tenuta bene.
    E' da 17 anni circa che voglio la corvette.
    Dispongo di garage ed ho altre due auto d'epoca, un A.R. 2000 duetto del '75 ed un porsche 2.7 del '74.
    Entrambi pagati pochissimo ma costati l'ira di dio a restaurarli.
    Grazia a tutti.
    Complimenti per il sito, piacevole da vedere e pieno di riferimenti utili per il restauro e la manutenzione delle vetture.

hermangermano
    Guest
    Vi invito nuovamente, e poi mi fermo, a contattarmi se venite a conoscenza di qualche povero "disgraziato" che, per motivi di lavoro o per altro è venuto nella determinazione di sbarazzarsi della corvette e comunque vuole che la macchina sia tenuta bene.

allora avevo ragione a sentirmi "elemosinato" quando mi avevi offerto 4mila euro per la mia corvette! ti faccio tanti auguri affinchè tu possa trovare al più presto il tuo disgraziato e chissà che questa volta non siano solo gli opposti ad attrarsi ma anche i simili.

cervobianco
    Guest
    Io un povero disgraziato che si vuole liberare della sua c3 e della sua c5 lo conosco.......!
    e' mio cugino.....però si deve liberare non perchè la benzina è cara o perchè ha problemi economici (tanto mantenerle non costa nulla)...ma perchè deve cambiare la sua cameretta.

aaaaahhhhhh dimenticavo.......
    la marca delle 2 corvette c3 e c5 sono della BURAGO......AUAUUAUA UAUA....!!!!
    Maaaaadonna......... ...

Mmmm...io ho aspettato 16 anni la mia vette...ma nn ho aspettato ke crescesse il costo della benzina in modo ke qualcuno la vendesse...ki ha una vette nn la vende per il prezzo della benzina, perkè la vette la si acquista per passione...con 5000 euro nn compri neanke una c4 da demolire...
    Ma poi, tu stesso hai detto ke hai preso 2 auto pagate pokissimo e ke ti sn costate una fortuna a sistemarle....vabbè ke nn c'e' il 2 senza il 3...e il 4 vien da se'...ma forse è il caso di spendere un po' di piu' ed avere un'auto in ordine, magari cn qualke lavoretto da fare, ma di piccola entità...Questo è il mio modesto pensiero...

Cmq tanti (ma tanti) auguri per la tua ricerca

Max
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

ronaldo1976
    Guest
    con 5 mila euro fatti un bel viaggio in aereo.... la sensazione e' la stessa e..... non paghi la benzina auguri

sapientedottore
    Guest

hermangermano
    Guest

allora avevo ragione a sentirmi "elemosinato" quando mi avevi offerto 4mila euro per la mia corvette! ti faccio tanti auguri affinchè tu possa trovare al più presto il tuo disgraziato e chissà che questa volta non siano solo gli opposti ad attrarsi ma anche i simili.

cervobianco
    Guest
    Io un povero disgraziato che si vuole liberare della sua c3 e della sua c5 lo conosco.......!
    e' mio cugino.....però si deve liberare non perchè la benzina è cara o perchè ha problemi economici (tanto mantenerle non costa nulla)...ma perchè deve cambiare la sua cameretta.

aaaaahhhhhh dimenticavo.......
    la marca delle 2 corvette c3 e c5 sono della BURAGO......AUAUUAUA UAUA....!!!!
    Maaaaadonna......... ...

Mmmm...io ho aspettato 16 anni la mia vette...ma nn ho aspettato ke crescesse il costo della benzina in modo ke qualcuno la vendesse...ki ha una vette nn la vende per il prezzo della benzina, perkè la vette la si acquista per passione...con 5000 euro nn compri neanke una c4 da demolire...
    Ma poi, tu stesso hai detto ke hai preso 2 auto pagate pokissimo e ke ti sn costate una fortuna a sistemarle....vabbè ke nn c'e' il 2 senza il 3...e il 4 vien da se'...ma forse è il caso di spendere un po' di piu' ed avere un'auto in ordine, magari cn qualke lavoretto da fare, ma di piccola entità...Questo è il mio modesto pensiero...

Cmq tanti (ma tanti) auguri per la tua ricerca

Max
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

ronaldo1976
    Guest
    con 5 mila euro fatti un bel viaggio in aereo.... la sensazione e' la stessa e..... non paghi la benzina auguri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •