...completo di cambio.
Devo valutare un acquisto di una C3 del '69, e vorrei valutare anke il motore da metterci sotto, e se ne vale la pena
...completo di cambio.
Devo valutare un acquisto di una C3 del '69, e vorrei valutare anke il motore da metterci sotto, e se ne vale la pena
ciao,
se ti interessa un crate engine, guarda sul sito GMperformance, ne trovi diversi giÃ(censurato) pronti da montare. ho giÃ(censurato) provato a venderne e vanno benissimo.
ovvio, ti posso fare un ottimo prezzo![]()
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
devo aver qualke problema sul sito Christian, mi puoi linkare ad un offerta? così posso visionare le altre.... Grazie,
...ma "il telaio" l'hai trovato ?
sinceramente pensavo di montarlo sul GoKart ke ho in garage, xrò pensandoci bene....Citazione:Messaggio inserito da toniarkanoide
...ma "il telaio" l'hai trovato ?
hehehehe Toni, l'ho trovata ma ha un motore JC, senza il mot. mi scalerebbero 10k di $, devo vedere un attimo cosa conviene fare, preferisco avere un altro motore sotto.
Cmq è tutto da decidere![]()
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
ok grazie, ora mi servirebbero i prezzi però.... [8D]
credo ke stiamo proprio oltre, sono nuovi! [:I]
beh, dipende il budget.
se non ricordo male, con 6500 € ti porti a case un 350 CID "turn key" ...
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
ma già scontato? azzzz, mi credevo molto d+, bene! bene!Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
beh, dipende il budget.
se non ricordo male, con 6500 € ti porti a case un 350 CID "turn key" ...
Grazie, ora do una bella okkiata come si deve^^
Non sarebbe possibile ricevere una sorta di listino? lo posso richiedere sul sito?
ciao,
se ti interessa un crate engine, guarda sul sito GMperformance, ne trovi diversi giÃ(censurato) pronti da montare. ho giÃ(censurato) provato a venderne e vanno benissimo.
ovvio, ti posso fare un ottimo prezzo![]()
Seguici su:
Google+
Youtube Channel