Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: **NOVITA' DA ADRIA**

Visualizzazione Ibrida

**NOVITA' DA ADRIA**

Sono continuamente in contatto telefonico con Stroker, Sapientedottore e con Albertone e mi hanno confermato che ad Adria sono già arrivate una cinquantina di Corvette da tutta europa, i giornalisti americani e le Tv....le gomme hanno già cominciato a bruciare!!!!

Mi metterò in contatto con chi è ad adria in continuazione perchè non resisto senza avere notizie!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Bebez
    Guest
    Oggi sono stato ad Adria, WOW che sensazione stupenda, poter conoscere di persona le persone che popolano il forum, Stroker, il Sapiente, Bestdriver, Stingray e tutti gli altri.
    Mi pare mancasse qualcuno... un certo Alain, bho?
    A proposito da oggi sono tesserato "Socio Sostenitore" numero 28 [8D]

Peccato solo che sono dovuto ripartire un po presto oggi pomeriggio, comunque quello che ho visto mi è molto piaciuto. Appena riesco a scaricare le foto dalla macchina semmai le posto

Ciao
    Bebez

temugin73
    Guest
    Ecco cos'era quella nuvola all'orizzonte!!
    Erano le vostre gomme!!
    Grandi ragazzi!!
    Lunedì vogliamo sapere (e vedere) tutto..

harley
    Guest
    tv?? dove?? nel senso quando e dove chi non c'era potrà vedere tutto?
    una faccina che piange no eh????
    sigh!

bestdriver
    Guest
    Bebez!!! ho fatto una gaf terribile....nell'ec citazione (ero appena arrivato) non ti ho chiesto quanto ti dovevo del DVD!!! CHIEDO VENIA!! ...comunque l'ho gia' visto, e' perfetto grazie mille ancora e appena ci vediamo ti rimborsero'..ciao

Bebez
    Guest
    Uhe ma dico scherzi? E' stato un piacere, ripagato col fatto di aver potuto trascorrere una giornata fenomenale tutti assieme, siamo appostisimo così non mi devi devi nulla

ciao
    Bebez

Bebez
    Guest
    Oggi sono stato ad Adria, WOW che sensazione stupenda, poter conoscere di persona le persone che popolano il forum, Stroker, il Sapiente, Bestdriver, Stingray e tutti gli altri.
    Mi pare mancasse qualcuno... un certo Alain, bho?
    A proposito da oggi sono tesserato "Socio Sostenitore" numero 28 [8D]

Peccato solo che sono dovuto ripartire un po presto oggi pomeriggio, comunque quello che ho visto mi è molto piaciuto. Appena riesco a scaricare le foto dalla macchina semmai le posto

Ciao
    Bebez

temugin73
    Guest
    Ecco cos'era quella nuvola all'orizzonte!!
    Erano le vostre gomme!!
    Grandi ragazzi!!
    Lunedì vogliamo sapere (e vedere) tutto..

harley
    Guest
    tv?? dove?? nel senso quando e dove chi non c'era potrà vedere tutto?
    una faccina che piange no eh????
    sigh!

bestdriver
    Guest
    Bebez!!! ho fatto una gaf terribile....nell'ec citazione (ero appena arrivato) non ti ho chiesto quanto ti dovevo del DVD!!! CHIEDO VENIA!! ...comunque l'ho gia' visto, e' perfetto grazie mille ancora e appena ci vediamo ti rimborsero'..ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •