Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Domanda da Ebete

Visualizzazione Ibrida

cristian
    Guest

Domanda da Ebete

Ma su una c3 1978 con motore 350, è possibile montarci un bigblock senza rifare gli attacchi?!?!?
    Se ho sparato qualche caXXata ditelo, poichè sono un novellino del ramo!!!!

scintilla
    Guest
    Pensa a sistemare la macchina così com'è , le modifiche dopo................ .......

si...ci stà
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

cowmiles_
    Guest
    ...domanda stupidina, ma dove trovi i soldo per il BB, se continui a piangere, che non li hai per comperare neanche l'auto!...continuo a non capire l'antifona, dei tuoi discorsi, o ti fai o ci sei!

cristian
    Guest
    mi piace farmi una cultura.....non capisco ste continue frecciatine gratuite, nemmeno avessi fatto qualcosa di male!!!

cowmiles_
    Guest
    ...no comment!

Mr_hd
    Guest
    non vorrei fare anche io l'angelo nero...... ma prima di sapere se ci puoi montare o no un big block, cazzo se ce ne sono di cose che devi sapere !!! questa è proprio l'ultima..... ma a sto punto, lascio correre gli eventi..

cristian
    Guest
    Ma secondo voi, una normale persona come me, profana del "ramo" come fa ad imparare e o conoscere determinate cose tecniche se facendo qualche domanda gli si da dello stupido o del "fattone"??? Di solito, su di un hobby si cerca di imparare prima le cose che ci interessano di più e comunque un'interesse che per ora è solo sogno non credo debba essere vanificato da mortificanti frasi tipo:""" domanda stupidina, ma dove trovi i soldo per il BB, se continui a piangere, che non li hai per comperare neanche l'auto!...continuo a non capire l'antifona, dei tuoi discorsi, o ti fai o ci sei!"""
    Però, fortunatamente e nonostante qualche "avverbio di cattiveria" apostrofato da qualcuno, sono riuscito, tramite amici e famiglia, a racimolare la cifra necessaria per l'auto. Comunque, riguardo il big-block,l amia non era altro che una curiosità da novellino e non di certo un desiderio vero quanto prossimo, al di la dei costi di un BB, non ho intenzione di montarlo ne sulla macchina di tizio ne sulla macchina di caio, poichè della c3, in generale della corvette prediligo il rumore del motore e la stupefacente linea (c3), Tutto questo vale per me....i gusti son gusti!!! Peace & Love

sephora
    Guest
    Scusa Cristian ma nn conosci x niente la vette? Io di solito quando mi appassiono ad un "qualcosa" mi documento dapprima da sola poi facendo domande ad esperti come molti del forum!
    Come fa a piacerti una cosa senza conoscerla?
    La mia e' una semplice domanda un po' critica ma te la rivolgo senza la minima cattiveria e con tutto rispetto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •