qualcuno ha da vendermi 2 ammortizzatori anteriori Bilstein per la c4 1984? Oppure tutti e 4? In teoria avrei gia' trovato quelli posteriori ma non li ho ancora comprati, se qualcuno avesse il kit completo........
qualcuno ha da vendermi 2 ammortizzatori anteriori Bilstein per la c4 1984? Oppure tutti e 4? In teoria avrei gia' trovato quelli posteriori ma non li ho ancora comprati, se qualcuno avesse il kit completo........
Ciao, ne ho 4 usati ma in buone condizioni ac delco per 84,fammi saper 347/5268426
mi pare originale siano già bilstein e costano poco.
CMQ lunedì mi arrivano per un cliente, controllo e ti dico.
ciao!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Perfetto! il codice esatto degli ammortizz e' questo: F4-B36-0228-H1
aspetto tue notizie
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
ciao!
Christian mi servirebbe anche il pezzo n.20 nella pag.1 del pdf in allegato, ti ho mandato un email in ditta ma non ho avuto risposte,per favore mi fai sapere prezzo e disponibilita?
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] 2007831223214_paraur to%20vette%20C4.pdf
69,37KB
Ciao, ne ho 4 usati ma in buone condizioni ac delco per 84,fammi saper 347/5268426
ciao!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
Perfetto! il codice esatto degli ammortizz e' questo: F4-B36-0228-H1
aspetto tue notizie
Citazione:Messaggio inserito da Christian GM
ciao!
Christian mi servirebbe anche il pezzo n.20 nella pag.1 del pdf in allegato, ti ho mandato un email in ditta ma non ho avuto risposte,per favore mi fai sapere prezzo e disponibilita?
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] 2007831223214_paraur to%20vette%20C4.pdf
69,37KB