Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 210

Discussione: cercasi breathers (o come si scrive nn so)

Visualizzazione Ibrida

gio black
    Guest

cercasi breathers (o come si scrive nn so)

cerco quei cazz,,,illli che vanno sui copri valvole che servono per far sfiatare l olio ,,,,,,anche usati ,,,ne ho perso uno in autostrada [}] e aspettando quelli che ordinero da summit ,,,,me ne servirebbero uno o due per tirare avanti,,,,
    adesso monto uno straccetto legato con una fascietta grazie al pronto intervento di strokerino,,,,,ma nn posso andare avanti cosi altrimenti sembra proprio una bomba monotof
    se qualcke d uno ha in casa qualkosa
    grazie

Simones Garage
    Guest
    Nuovi o usati???
    Ne ho diversi in officina...

gio black
    Guest
    eccolo ciao simone ,,,,,,,allora facciamo cosi,,,,,,io dal 23 al 27 sono a rimini per la fiera alberghiera,,,,,sicr amente ci si vede anche perche devo dare 2 cosette a cecco,,,,,facciamo che mi apri l'officina cosi che faccio un po d spesa a patto che mi fai trovare il vecchio conto e ti saldo tutto pero....

cosi mi piglio:

tubo acqua radiatore

breaters,,,magari quelli fighi grossi

filtro aria

vaschetta d recupero acqua radiatore

spinterogeno ma solo se mi fai il prezzomsd chiaro

e se hai lo sportellino del portaoggetti per una 79 sarebbe figo

poi vediamo per raccordi e tubetti vari ,,,,,,,,fai il bravo seimo e mi raccomando io vengo giu con l assegno ma nn vado via finche nn te lo pigli ciao ciao

Simones Garage
    Guest

Io sono in piena fase di trasferimento,quindi dovrei avere tutto quello che mi chiedi(ad eccezione del cassetto...)ma no ho idea di dove poterli reperire nel magazzino!!![}][}][}]
    Spero pero di essere un po' piu in piano per quella data!!![:I][:I][:I]

gio black
    Guest
    dai simone cerca ,,,,cerca,,,,,cerca, ,,,,,,,che dopo finisco ste macchina,,,,ps nn e che ti avanza anche un compressore volumetrico supercharger[}][}]
    sai fatti trenta facciamo trentuno cosi svernicio qualkuno[}][}][}]

Simones Garage
    Guest
    [][][]

MAGARI AVERNE UNO IN PIU!!!

Simones Garage
    Guest
    Nuovi o usati???
    Ne ho diversi in officina...

gio black
    Guest
    eccolo ciao simone ,,,,,,,allora facciamo cosi,,,,,,io dal 23 al 27 sono a rimini per la fiera alberghiera,,,,,sicr amente ci si vede anche perche devo dare 2 cosette a cecco,,,,,facciamo che mi apri l'officina cosi che faccio un po d spesa a patto che mi fai trovare il vecchio conto e ti saldo tutto pero....

cosi mi piglio:

tubo acqua radiatore

breaters,,,magari quelli fighi grossi

filtro aria

vaschetta d recupero acqua radiatore

spinterogeno ma solo se mi fai il prezzomsd chiaro

e se hai lo sportellino del portaoggetti per una 79 sarebbe figo

poi vediamo per raccordi e tubetti vari ,,,,,,,,fai il bravo seimo e mi raccomando io vengo giu con l assegno ma nn vado via finche nn te lo pigli ciao ciao

Simones Garage
    Guest

Io sono in piena fase di trasferimento,quindi dovrei avere tutto quello che mi chiedi(ad eccezione del cassetto...)ma no ho idea di dove poterli reperire nel magazzino!!![}][}][}]
    Spero pero di essere un po' piu in piano per quella data!!![:I][:I][:I]

gio black
    Guest
    dai simone cerca ,,,,cerca,,,,,cerca, ,,,,,,,che dopo finisco ste macchina,,,,ps nn e che ti avanza anche un compressore volumetrico supercharger[}][}]
    sai fatti trenta facciamo trentuno cosi svernicio qualkuno[}][}][}]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato