-
cercasi breathers (o come si scrive nn so)
cerco quei cazz,,,illli che vanno sui copri valvole che servono per far sfiatare l olio ,,,,,,anche usati ,,,ne ho perso uno in autostrada [}] e aspettando quelli che ordinero da summit ,,,,me ne servirebbero uno o due per tirare avanti,,,,
adesso monto uno straccetto legato con una fascietta grazie al pronto intervento di strokerino,,,,,ma nn posso andare avanti cosi altrimenti sembra proprio una bomba monotof
se qualcke d uno ha in casa qualkosa
grazie
-
-
eccolo ciao simone ,,,,,,,allora facciamo cosi,,,,,,io dal 23 al 27 sono a rimini per la fiera alberghiera,,,,,sicr amente ci si vede anche perche devo dare 2 cosette a cecco,,,,,facciamo che mi apri l'officina cosi che faccio un po d spesa a patto che mi fai trovare il vecchio conto e ti saldo tutto pero....
cosi mi piglio:
tubo acqua radiatore
breaters,,,magari quelli fighi grossi
filtro aria
vaschetta d recupero acqua radiatore
spinterogeno ma solo se mi fai il prezzomsd chiaro
e se hai lo sportellino del portaoggetti per una 79 sarebbe figo
poi vediamo per raccordi e tubetti vari ,,,,,,,,fai il bravo seimo e mi raccomando io vengo giu con l assegno ma nn vado via finche nn te lo pigli ciao ciao
-
-
dai simone cerca ,,,,cerca,,,,,cerca, ,,,,,,,che dopo finisco ste macchina,,,,ps nn e che ti avanza anche un compressore volumetrico supercharger[}][}]
sai fatti trenta facciamo trentuno cosi svernicio qualkuno[}][}][}]
-
-
-
eccolo ciao simone ,,,,,,,allora facciamo cosi,,,,,,io dal 23 al 27 sono a rimini per la fiera alberghiera,,,,,sicr amente ci si vede anche perche devo dare 2 cosette a cecco,,,,,facciamo che mi apri l'officina cosi che faccio un po d spesa a patto che mi fai trovare il vecchio conto e ti saldo tutto pero....
cosi mi piglio:
tubo acqua radiatore
breaters,,,magari quelli fighi grossi
filtro aria
vaschetta d recupero acqua radiatore
spinterogeno ma solo se mi fai il prezzomsd chiaro
e se hai lo sportellino del portaoggetti per una 79 sarebbe figo
poi vediamo per raccordi e tubetti vari ,,,,,,,,fai il bravo seimo e mi raccomando io vengo giu con l assegno ma nn vado via finche nn te lo pigli ciao ciao
-
-
dai simone cerca ,,,,cerca,,,,,cerca, ,,,,,,,che dopo finisco ste macchina,,,,ps nn e che ti avanza anche un compressore volumetrico supercharger[}][}]
sai fatti trenta facciamo trentuno cosi svernicio qualkuno[}][}][}]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum