Pagina 1 di 25 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 241

Discussione: cerco compressore aria condizionata

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Zorro
    Guest

    cerco compressore aria condizionata

    Ciao a tutti sto cercando un compressore x la mia C3 del 78, va bene anche rigenerato o usato, l'importante è che sia funzionante(il mio è totalmente inchiodato), non è che qualcuno di voi ne ha giusto uno?
    Vado oltre, non è che vi avanza anche un pannello porta del 77 lato guida in buono stato?
    Speriamo di essere fortunato.
    Ciao ciao
    [8D][8D][8D]
    [8D][8D][8D]
    [8D][8D][8D]

  2. #2
    Simones Garage
    Guest
    Ciao Zorro,
    dovrei avere un compressore "nuovo" in officina,ma deve essere del 78,pero la tua non è del 77???[:I][:I][:I]

  3. #3
    un copressore Reman, originale, costa 263 + IVA, solito sconto 15%.
    consegna in circa 20gg.
    per l'eventuale ordine serve il telaio dell'auto.

    ciao!!!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  4. #4
    fabri
    Guest
    per gli anni 77 e 78 i compressori sono uguali, cambiano a metà del 76, dal 63 al 76 early sono gli R6 (mi pare) lunghi e pesanti, poi da metà 76 all' 82 sono i corti, comunque tutti uguali, alcuni ricostruiti presentano delle piccole differenze nei coperchi o in alcuni bulloni ma rimangono compatibili al mm.
    é sempre un rischio farli restaurare, se non sono fatti alla perfezione é un casino!
    i rebuilded li vendono in tanti ma sono pochi che ci mettono le mani.


  5. #5
    gio black
    Guest
    zorroooooooooooo fai il bravo che te lo impresto io sulla mia nn c sta piu[}][}][}][}][}]

  6. #6
    Simones Garage
    Guest
    Fabri sei sicuro???
    Se non mi sbaglio il cambio è stato fatto a meta del 77,le prime prodotte sono con il corto e le quelle assemblate piu avanti hanno quello lungo...[:I][:I][:I]

  7. #7
    fabri
    Guest
    per quanto riguarda l' anno basta guardare su un libro qualsiasi, di sicuro il lungo andava sulle C2 e prime C3, dopo é arrivato il corto più moderno, prestazionale e leggero fino al 1982.


  8. #8
    Simones Garage
    Guest
    Ciao Zorro,
    dovrei avere un compressore "nuovo" in officina,ma deve essere del 78,pero la tua non è del 77???[:I][:I][:I]

  9. #9
    un copressore Reman, originale, costa 263 + IVA, solito sconto 15%.
    consegna in circa 20gg.
    per l'eventuale ordine serve il telaio dell'auto.

    ciao!!!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

    Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

  10. #10
    fabri
    Guest
    per gli anni 77 e 78 i compressori sono uguali, cambiano a metà del 76, dal 63 al 76 early sono gli R6 (mi pare) lunghi e pesanti, poi da metà 76 all' 82 sono i corti, comunque tutti uguali, alcuni ricostruiti presentano delle piccole differenze nei coperchi o in alcuni bulloni ma rimangono compatibili al mm.
    é sempre un rischio farli restaurare, se non sono fatti alla perfezione é un casino!
    i rebuilded li vendono in tanti ma sono pochi che ci mettono le mani.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato