Il mio è andato......
Se qualche anima pia... ne ha uno... si faccia vivo, GRAZIEEEEE!!!
Il mio è andato......
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Aspetta...... e che fretta hai!
NON SI E' MAI VISTO CHE SI DEBBA CAMBIARE DEL TUTTO LA TH350...... ABBI FEDE....!
Intanto dicci come fai ad affermare che è rotto...... echeccazzo!
Poi si cerca di darti una mano, no?![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
GIUSTOOOO!!!
Praticamente il cambio è un turbo 350 B&M tre marce 1 2 3 più retromarcia R.
Allora...se metto in R e dò gas, faccio i buchi in terra... ma se metto in 3 (cioè automatico) l'auto si muove appena... persino sgassando un bel pò! Mettendo la marcia 2 è la stessa cosa, mentre in marcia 1 và bene! Non posso ad ogni stop o semaforo, mettere in prima, sennò che cambio automatico sarebbe??! Dovrebbe scalare da sè... ma niente di tutto ciò.
Forse è solo un problema di ingranaggi? Non ci capisco un tubo!!![}]
A quello che dici sembrerebbe che con una revisione ai pacchi frizione te la cavi....
Hai controllato il livello dell'olio?
P.S.
oggi non ce la ho fatta a chiamarti, lo faccio domani![:I]
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Grazie grande capo!!! Magari mi tiri sù di morale... Se non la guido stò maleeeeeee!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse ho trovato il problema!!!!!!!
Controllando il livello olio del cambio ci siamo accorti che l'asticella era asciutta .... aggiungendo olio... cadeva direttamente x terra! Ci deve essere un buco da qualche parte! Sicuramente senza olio il cambio non ha pressione sufficiente x lavorare corrrettamente???! Vi è mai successo???????????? ????????????
Aspetta...... e che fretta hai!
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Praticamente il cambio è un turbo 350 B&M tre marce 1 2 3 più retromarcia R.
Allora...se metto in R e dò gas, faccio i buchi in terra... ma se metto in 3 (cioè automatico) l'auto si muove appena... persino sgassando un bel pò! Mettendo la marcia 2 è la stessa cosa, mentre in marcia 1 và bene! Non posso ad ogni stop o semaforo, mettere in prima, sennò che cambio automatico sarebbe??! Dovrebbe scalare da sè... ma niente di tutto ciò.
Forse è solo un problema di ingranaggi? Non ci capisco un tubo!!![}]
A quello che dici sembrerebbe che con una revisione ai pacchi frizione te la cavi....
Hai controllato il livello dell'olio?
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Grazie grande capo!!! Magari mi tiri sù di morale... Se non la guido stò maleeeeeee!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!