solo a chi provvede a farlo prelevare da un corriere a casa ,ovviamente a sue spese
solo a chi provvede a farlo prelevare da un corriere a casa ,ovviamente a sue spese
Lo prenoto io!
Puoi mettere on-line una foto per cortesia?
Ma, scusa non ho capito, lo regali? Basta che qualcuno passi a prenderlo?
Negro devo parlarti.... solo che mi dimentico ogni volta di farmi dare il tuo cell da Chiara!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Parlaci pure, Alain, ma il volante ormai l'ho prenotato io![]()
No non ti preoccupare, da lui mi serve qualcosa di più grosso di un volante!!!!.... heheheh..... nn pensate male pervertiti!!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
bulletto se cerchi nei vecchi post ho gia inserito le foto do via anche event. due frecce post arancio e lo stereo orig. magari se nn vengo al raduno le posso dare ad alain e teli portan su',alain ...... e' grosso ma nn piu' del volante........
Maxnoir, a me va benissimo, tutta roba che può tornare utile (volante, frecce posteriori e stereo), maaaaa ... tutto gratis?
Davvero?
Ma daverodavero?
Eddai, su, dimmi quanto vuoi, non essere timido ...
no no io la do via gratis[:X][:X][:X][:X] se ti serve prima del raduno vai da un corriere ti organizzi per il prelievo ,ti faccio un pacco e ti invio,
Non mi serve prima del raduno, anche perché verrò (se ci riesco) con la macchina di famiglia, non con la Vette. Che tra meno di due mesi sarà sicuramente nello stato in cui è ora, cioè sempre senza targa ...
Che ti posso dire? Per ora, grazie infinite! [:I]
Lo prenoto io!
Puoi mettere on-line una foto per cortesia?
Ma, scusa non ho capito, lo regali? Basta che qualcuno passi a prenderlo?