Di nuovo Ragazzi del Forum!!!!
Sto per prendere una Corvette!!!!!! Direte Voi: come fa 'sto poro diavolo a prendersi una Corvette dopo tutti i pipponi che ci aveva attaccato?!?!?
Beh, credo che il mio sogno si sia avverato o stia quasi per avverarsi: HO trovato i soldi (credo), circa 16000 € e sto per andare a ritirare una Corvette del '78 5700 V8 T-TOP BLU con motore appena cambiato (1200 Km) Trasmissione nuova, carburatore EdelBrock, Interni appena cambiati NUOVI IN PELLE NERA La macchina è Blu elettrico (non so se originale il colore ma è stata riverniciata da poco) gia Iscritta ASI con targa ASI e in ITALIAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAA!!!!!!!!!!!! !!!
WOW...spero solo che non ci sia alcun intoppo alla fine (vedasi blocco del finanziamento o retromarcia del mio "garante") Caxxo in più mi ci danno anche molti ricambi per la stessa. Le cose sono 2: o il venditore è TROPPO ONESTO E GENEROSO, oppure i ricambi sevono perchè la macchina implode ogni 100 Miglia!!!! Comunque un megaaffare!!!!!!!!! RAGAZZI PREGATE PER ME VI IMPLORO!!!!!!!Se dovesse saltare qualcosa....qualche buon'anima mi fa avere un prestito?!?!?![]()