Pagina 1 di 245 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 2450

Discussione: vendo engine

Visualizzazione Ibrida

gio black
    Guest

vendo engine

Immagine:

97,28(censurato)KB

vendesi motore completo di carburatore e collettore di scarico

motore 355 con 18000 km rifatto da nuovo con parti performanti:

albero a cam edelbrock
    albero motore eagle
    carburatore 600 edel
    collettore asp edelb
    collettori scarico hedman
    teste lavorate della world
    spinterogeno e cavi moroso
    coprivalvole moroso etc

vendo causa passaggio da qualche cosa di piu serio tipo 427
    la richiesta 3000 eurazzi un po trattabili (spendete di piu a farlo da soli)
    il mio cell e' 335 6870497 giovanni o 030 9770808

chiamatemi per qualsiasi info ciao

gio black
    Guest
    aaaa mi son dimenticato e' un four bolts per cui

Simones Garage
    Guest
    4 BOLTS???[:0][:0][:0]
    Bellissimo!!![][][]
    Ma poi hai valutato bene quello che ti dicevo a proposito...[:I]

Bello!!!! Come abbinamenti cromatici poi starebbe bene sulla mia!!! eh eh...
    HP stimati???

Ma la foto risale alla fase terminale del "restauro", prima di essere usato, giusto???
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

gio black
    Guest
    si la foto e' di 1 anno fa prima che sia stato usato ,,,per simone ............ti ho detto che voglio cambiare in meglio per cui

Che dite, potrebbe montare sulla mia 69' ???

A dire la verità quest'anno volevo solamente fare solo un lifting estetico al mio motore e valutarne con l'uso le condizioni meccaniche...

Però se salta fuori un'occasione tipo questa, tenendo presente che non cerco prestazioni sconvolgenti ma solo un motore bello e divertente da guidare, magari potrei evitare di spendere soldi in inutili transitori...

E' montato su una 79' giusto? Automatica e con idroguida giusto? Vedo anche l'AirPump che sulla mia è stato tolto...

attila
    Guest
    si ma se togli il tuo motore tienilo in salotto che e' giusto per l'anno '69... non si sa mai!

Citazione:Messaggio inserito da attila

si ma se togli il tuo motore tienilo in salotto che e' giusto per l'anno '69... non si sa mai!

In salotto magari no visto che forse ci va già il paraurti/divano, ma in garage di sicuro!!! eh eh...
    Diciamo che servirebbe un motore transitorio per "muovere" la macchina in attesa di futuri fondi per un restauro completo!
    Mi sembra un ottimo motore che ha la sola "pecca" di essere più recente del mio, ma fatto con cura e senza esagerare...

gio black
    Guest
    NON PERCHE E' IL MIO MA E' BELLO.........PER IL DISCORSO AIR PUMP ,,,,NO QUELLO E' IL COMPRESSORE PER L'ARIA CONDIZIONATA E L'ALTRO AGGEGGIO CROMATO E' L ALTERNATORE ,,,,,CHE NN TI DO PERCHE NN TI CI VANNO SULLA TUA PER IL RESTO TI CI STA TUTTO ..........PPPPPS L'UNCA DIFFERENZA DELLA FOTO SONO I COLLETTORI CHE NN SONO PIU NERI MA BIANCHI ,,,ANCORA PIU FIGHI

COME CAVALLI STIAMO INTORNO AI 270 HP PIU HP MENO PROVATA AL BANCO ON COPPIA DI 400 NM PER CUI NN MALE SENZA ESAGERARE ,,,,,,,,,,,QUELLO CHE ADESSO VOGLIO IO[}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}][}]

Ok, io non ho aria condizionata... ma l'alternatore perchè non dovrebbe andare bene???

Per i collettori per bianchi intendi cromati immagino? Sono stati verniciati???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato