Pagina 1 di 30 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 291

Discussione: cerco gomme 225/75 14 anche in prestito

Visualizzazione Ibrida

truzzola
    Guest

cerco gomme 225/75 14 anche in prestito

come da oggetto dove collaudare un vecchio ford asi e la scheda riporta quelle gomme o HR 78-14
    poiche mi servono solo x collaudo sono interessato anche ad un prestito
    grz riccardo 3482230059

Minchia che sciupone di soldi che sei ohhh....... ma l'aria dentro ce la metti tu o te le dobbiamo venire pure a gonfiare?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

sapientedottore
    Guest

ALBY_VETTE
    Guest
    alain, visto la scheda? corvettista PIGRO, quindi le vorrà gonfiate...hihi...
    A parte gli scherzi, truzzola, è da poco che ci sono anche io nel club, ti troverai benissimo! Qui sono tutti gentilissimi e se possiamo aiutarti lo faremo volentieri! Poi mi sembra giusto che se tu vuoi metterci gomme piu grandi sia inutile comprarle se poi nn le userai le 225! Credo che se ti servono solo x il collaudo, e se qualcuno le ha te le prestera volentieri

cos'è un ford bronco???

Alby guarda che Truzzola ci conosce benissimo...... non c'è bisogno di dirgli che siamo bravi ragazzi...... lo sa benissimo che razza di fetenti siamo hehehehehe
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

ALBY_VETTE
    Guest
    HIHIHIHIHI..SI VEDE CHE SONO ABBASTANZA NUOVO..NN VI CONOSCO ANCORA BENE EVIDENTEMENTE...

truzzola
    Guest
    INSOMMA LE USCITE STE GOMME????!!!!!!

scintilla
    Guest
    ......azz......Truzz ola , è come chiedere la bambola gonfiabile in prestito all'amico , precisando che è solo per un collaudo , ma comprati 'ste gomme , pidocchio......HAHAH AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato