Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 151

Discussione: cerchi c5

Visualizzazione Ibrida

filo
    Guest

cerchi c5

cerco due cerchi c5 posteriori con gomme o senza,dal 2000 in poi.urgenti

Stingray1973
    Guest
    Ciao io ho un set originale in più che penso non utilizzerò più, lo avevo preso per avere due set uguali per avere gomme da pista - gomme stradali. Il set completo nel caso lo vendo in blocco a quello che li avevo pagati io 750€, mancano le calottine. Eventualmente hanno già montato i 4 sensori pressione (2 credo siano nuovi) e 4 Bridgestone Potenza S02 davanti e S03 dietro con ancora molti km da fare (sopratutto davanti), che eventualmente vendo insieme a 400 € in pratica neanche il costo dei 4 sensori.

filo
    Guest
    ma sono quelli a cinque razze,puoi postare le foto per non creare equivoci?perche se sono quelli che cerco vengo a prenderli subito,mandami messaggio privato con le foto.grazie

Stingray1973
    Guest
    Beh si sono a 5 razze perchè ce ne sono altri originali corvette ?
    Comunque la foto è questa, non ne ho altre dove si evdano anche i posteriori ma è sempre lo stesso modello:

Immagine:

72,84KB

La mia è quella grigia ovviamente.

Ciauz

filo
    Guest
    ok,il prezzo e quale?400 euro tutti e quattro?

RobyDark
    Guest
    Filo credo ke 400 euro sia riferito alle 4 gomme e ai 4 sensori(optional), i cerchi son 750 euro
    Cmq aspetta conferma da Guido

Stingray1973
    Guest
    Forse non mi sono spiegato bene
    Intendevo che i 4 cerchi li avevo pagati 750 € (mi pare di ricordare se non qualcosa di più) e a quella cifra che considero equa li rivendo (per inciso i cerchi sono tutti ben rotondi, lo scrivo perchè spesso sopratutto i cerchi di destra si trovano un pò "quadrati" e la rettifica costa sui 30-50 € a cerchio ). Ovviamente essendo per me un secondo set mancano le calottine. In più eventualmente li vendo già montati con Bridgestone Potenza S02 front + S03 rear e 4 sensori di pressione funzionanti di cui due credo con un anno di vita a 400 € in più.
    Ad ogni modo controlla su ebay cosa si trova, di repliche anche cromate ne trovi quante vuoi a prezzi più bassi. Ho visto che si trovano anche quelli originali dei primi modelli a prezzi molto bassi. Mi pare che ci sia anche qualcuno che vende set in magnesio sul forum.

Stingray1973
    Guest
    Ciao io ho un set originale in più che penso non utilizzerò più, lo avevo preso per avere due set uguali per avere gomme da pista - gomme stradali. Il set completo nel caso lo vendo in blocco a quello che li avevo pagati io 750€, mancano le calottine. Eventualmente hanno già montato i 4 sensori pressione (2 credo siano nuovi) e 4 Bridgestone Potenza S02 davanti e S03 dietro con ancora molti km da fare (sopratutto davanti), che eventualmente vendo insieme a 400 € in pratica neanche il costo dei 4 sensori.

filo
    Guest
    ma sono quelli a cinque razze,puoi postare le foto per non creare equivoci?perche se sono quelli che cerco vengo a prenderli subito,mandami messaggio privato con le foto.grazie

Stingray1973
    Guest
    Beh si sono a 5 razze perchè ce ne sono altri originali corvette ?
    Comunque la foto è questa, non ne ho altre dove si evdano anche i posteriori ma è sempre lo stesso modello:

Immagine:

72,84KB

La mia è quella grigia ovviamente.

Ciauz

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato