Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Mi ho pigliato la patenta!!!

Visualizzazione Ibrida

alain
    Guest

Mi ho pigliato la patenta!!!

Ho la patende BE in tasca!!!!! Esame pratico fatto alle ore 14.30, patente in saccoccia alle 14.35!!

Nsrv
    Guest
    bravissimo alain pensa che al papa' di emi e' andato per fare l'esame con il carrello che ha comperato e gli hanno detto che la macchina che stava usando non poteva trainare quel peso allora gli hanno fatto fare l'esame con una roulote di 7 metro

Emi
    Guest
    C'era un ing. un po' strunz e dato che il Viano può trainare massimo 20 q mentre il carrello che ho preso ne può portare 25q ha detto che non si prendeva responsabilità se poi attaccavamo 25q al Viano e quindi ha dato l'esame in versione zingaroBhe comunque la patente l'ha presa!!!

farelbert
    Guest
    E BRAVO BRAVO

flaviospeed
    Guest
    grande alain!!!!

temugin73
    Guest
    Ora puoi girare con due V8!![8D]
    Uno sotto e uno dietro!

Nsrv
    Guest
    bravissimo alain pensa che al papa' di emi e' andato per fare l'esame con il carrello che ha comperato e gli hanno detto che la macchina che stava usando non poteva trainare quel peso allora gli hanno fatto fare l'esame con una roulote di 7 metro

Emi
    Guest
    C'era un ing. un po' strunz e dato che il Viano può trainare massimo 20 q mentre il carrello che ho preso ne può portare 25q ha detto che non si prendeva responsabilità se poi attaccavamo 25q al Viano e quindi ha dato l'esame in versione zingaroBhe comunque la patente l'ha presa!!!

farelbert
    Guest
    E BRAVO BRAVO

flaviospeed
    Guest
    grande alain!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •