ciao!!!...leggo ora dal tuo profilo che dovresti essere di Genova/Como....siccome le due città non sono proprio vicine..."un dò cavolo stai"???
ciao!!!...leggo ora dal tuo profilo che dovresti essere di Genova/Como....siccome le due città non sono proprio vicine..."un dò cavolo stai"???
preciso che non mi arrogo il dono dell'ubiquità, altimenti mettevo genova/bowling green !!
abito a como, ma dato che sono di genova, e ci sono spesso... se qualche genovese fosse motorizzato v8 ci si potrebbe anche incontrare.
PS parkeggiare 5 metri di Vette in Liguria è un impresa!
fortuna che ogni tanto mi approprio del garage di mio papà:
Immagine:
32,46(censurato)KB
ho dovuto tirare in fuori la serranda quando scendeva per paura di toccare il muso!
Troppo bella questa foto!!!![8D][8D][8D]
La vette che spunta dal garage
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
c'erano i vicini che facevano le scommesse se ci entrava o meno!
l'alternativa era lasciarla fuori e dormire in macchina! [8D]
...attila,sei di Como citta'..???
io abito in provincia...mariano comense...qualche volta ci si incontra
___ Max ___
\'76 LT1 \'92 300 HP
Hooker Side Exhaust
Geiger Wide Body
Yellow Metal Flake
265/50-15 295/50-15
BEL COLORE
Ciao attila!!!como como o provincia?Io sono di Lecco!!!dai magari qualche volta ci si vede!!!...se ti va...io la passione ce l'ho nel cuore...molto bella la vette!!!complimenti! !
preciso che non mi arrogo il dono dell'ubiquità, altimenti mettevo genova/bowling green !!
abito a como, ma dato che sono di genova, e ci sono spesso... se qualche genovese fosse motorizzato v8 ci si potrebbe anche incontrare.
PS parkeggiare 5 metri di Vette in Liguria è un impresa!
fortuna che ogni tanto mi approprio del garage di mio papà:
Immagine:
32,46(censurato)KB
ho dovuto tirare in fuori la serranda quando scendeva per paura di toccare il muso!
Troppo bella questa foto!!!![8D][8D][8D]
La vette che spunta dal garage
Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
Coordinatore SHARKS TEAM MOTORSPORT
c'erano i vicini che facevano le scommesse se ci entrava o meno!
l'alternativa era lasciarla fuori e dormire in macchina! [8D]