Lo sò, è un pò off topic, però se voglio tenere al calduccio la mia Vette devo a tutti i costi togliere il mio bel camione dal garage.
E’ un Chevrolet Blazer K5 Silverado 4WD del’84 inscritto all’ASI (quindi bollo e assicurazione ridotta 150euro l’anno e passaggio di proprietà ridotto) completamente restaurato nel 2004, vedi http://www.freeforumzone.com/viewmes...f=56592&idd=49
Accessori: gancio traino, aria condizionata, servosterzo, chiusura centralizzata, alza-cristalli elettrici, interni in similpelle, catalizzatore, bull-bar, volante sportivo, vetri scuri, ecc..
Lavori effettuati:
- Verniciatura completa;
- Scarico completo nuovo (con catalizzatore);
- Gomme nuove (33 x 12,5 x 15);
- Freni nuovi;
- Tubi freno nuovi;
- Ripartitore di frenata nuovo;
- Motorino d’avviamento nuovo;
- Fanaleria completamente nuova;
- Guarnizioni sportelli nuove;
- Ammortizzatori ant. Koni nuovi;
- Boccole barra stabilizzatrice nuove;
- carburatore Holley;
- collettore di aspirazione Holley;
- coperchi coprivalvole EDELBROCK.
La cifra che io chiedo è di 12500 euro (considerate che se dovessi fare la somma di tutto quello che ho speso per restaurarlo non dovrei chiedere meno di 15000 euro, e ci rimetterei comunque).
Per info chiamatemi al 338/3497170 oppure scrivetemi a info@chevyitalia.it