Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: chiedo consulenza

Visualizzazione Ibrida

temugin73
    Guest

chiedo consulenza

Spiegazione veloce: 11 anni fa vidi un'auto di seconda mano dal concessionario; non potevo permettermela e forse neanche ora.
    Stupenda. Poi scoprii che era una corvette del 73, ma il mio inglese è inesistente e non riesco ad abbinare le immagini con le descrizioni.
    Quindi:

Immagine:

102,95KB

Ragazzi, sapreste dirmi qual'è il bodystyle e il colore di questa corvette del 73??
    grazie per l'aiuto.

Ray Stinger
    Guest
    Body : 2-dr. Sport Coupe - 2 passenger
    Color : 922 Medium Blue (potrebbe essere...)

Tutto il resto non si è capito !!!

maks77
    Guest
    gemella della mia (purtroppo però io ho un l-82 e non un 454!)... il colore è un dark blue 927...

Ray Stinger
    Guest
    Ecco.... lo supponevo ! Infatti ho scritto "dovrebbe" ma mi puzzava.... dalla foto sembrava più chiaro !

temugin73
    Guest
    Grazie Maks77, devo dire che lo sospettavo.
    Come anche sospettavo che ne avessi una tu, dopo che ho letto le tue peripezie nel trovare finalmente una vette!
    Che vuol dire che tutto il resto non si è capito???[V]
    Intendi la storia? Provo a riassumerla meglio:
    Avevo vent'anni e con un mio amico rientravo da una partita a calcetto. A quel tempo stavo a Torino e per rientrare passavo in C.so Principe Oddone all'incrocio con C.so Regina Margherita, lì c'è (o c'era) un concessionario. Butto l'occhio dentro e cosa vedo? L'AUTOMOBILE. Vedo quello che per me è l'essenza dell'auto. Non c'è bisogno di guidarla per vedere che è bilanciata come Dio comanda. Non c'è bisogno di metterla in moto per sapere che quel motore è il cuore che batte al ritmo del tuo. Devo continuare? Lascio perdere le sensazioni perchè le conoscerete anche meglio di me. Comunque mi fermo, entro e, in calzoncini infangati e sudato fradicio, chiedo alla signora se posso vedere l'AUTO. Non le ho detto quale volevo vedere, ma l'ha capito lo stesso. Una persona intuitiva. Era rossa, coupè (a quanto apprendo adesso) ed era mia coetanea. Non ho altro da aggiungere per ora.

Addio..... è perso anche lui!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

temugin73
    Guest
    Perso?
    Non so...
    Fatto sta che da quei tempi ne son successe di cose: ho giocato a calcio (male), ho fatto l'attore (un po' meglio ma non abbastanza), il facchino, l'imbianchino, lo studente, il buttafuori in uno streep-tease e chi più ne ha più ne metta.
    Un giorno, bazzicando su internet, chi ti rivedo? Lei. Esattamente nella foto che vi ho mostrato... E ho capito: Non me ne frega niente dei BMW, niente dei Porsche, ancora di meno dei Mercedes.
    (potrei giusto lasciare uno spiraglio ai sogni di Viper)
    Un'utilitaria ben bilanciata va benissimo per andare in giro.
    Ma la mia AUTO è quella. O lo sarà, ovviamente.
    Se sapessi spiegare perchè, sarei un freddo calcolatore senza passioni. La verità è che si può anche spiegare la forza di gravità con formule scientifiche, ma mi sento più vivo a sentire i G di accelerazione nei fianchi. E così mi basta sapere che la voglio, il perchè lo lascio ai miei biografi.
    Come dice qualcuno (il sottoscritto per la precisione): La ragione spiega la realtà, ma la volontà la crea.
    Detto questo, ai tempi ricordo che era in vendita a 21 Milioni, ora penso che sia salita leggermente. Qualcuno ne ha un'idea?
    Grazie.
    Ah... Se qualcuno vuole sapere come finisce la mia storia, io non lo so ancora. Ho aperto una libreria e per adesso non so se farò fortuna o dovrò ricominciare daccapo. Mah! Non é meraviglioso?

sapientedottore
    Guest
    Che dire Temugin mi è.......simpatico!!
    Se ti accontenti di uno small block con una cifra variabile dai 18.000 ai 22.000 euro ti metti in casa una c3 come Dio comanda, puoi trovare anche a meno ma , considerando la tua palese situazione mentale ormai compromessa, ti consiglierei di orientarti su una vettura già a posto.
    Poi già che ci sei fai un altro investimento e vai da ......... uno psichiatra!
    Auguri per tutto

Ray Stinger
    Guest
    Domanda.... sei Acquario ?

temugin73
    Guest
    Quasi... ci nuoto dentro!
    sono Pesci ascendente Pesci.

Che devo dire... La cifra è leggermente superiore a quella che immaginavo, anche se di poco. L'attesa di una congiuntura a me favorevole mi comporterà un'annetto di sospiri. Uff!
    D'altro canto non si possono fare troppe cose insieme. La libreria ha ancora bisogno di foraggio...

Ora una domanda che farà sorridere di tenerezza milioni di persone:
    chi ha già provato ad acquistare alla fonte? E per fonte intendo uno dei 52 stati. Vedo che i prezzi da quelle parti sono notevolmente inferiori... Anche se immagino che il trasporto e la dogana siano devastanti.[xx(]
    (simpatiche queste faccine no?)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •