Ci sarebbe da inaugurare un nuovo banco frenato in fase sperimentale
e servirebbero 500 cv
Immagine:
247,3KB , si accettano volontari...![]()
Ci sarebbe da inaugurare un nuovo banco frenato in fase sperimentale
e servirebbero 500 cv
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247,3KB , si accettano volontari...![]()
Heheheh.... sei un po' lontauccio, sennò si poteva organizzare!
Scusa se mi permetto.... ma per 500 cavallini i rulli non sono un po' piccoli come diametro?
Mi sa che con valori di coppia notevoli (e se hai 500 cavalli la coppia è tanta.... a meno che tu non li raggiunga a 20'000 giri.....) non c'è rischio di pattinamento!
Lo hai realizzato tu?
Si può decidere la velocità di salita dei giri?
E' portatile?
Se lo è.... portalo al raduno e te lo collaudiamo per benino!
..ancora una domanda.... la cella di carico è a trazione o a compressione?
Sono curioso.... abbi pazienza!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ciao Stroker , ci avrei scommesso che sarei riuscito ad attirare
la tua attenzione , bello il banco eh ???
E' già stata provata una S4 preparata con 230 cv ed una bmw
con 43 kgm di coppia e la prova è stata entusiasmante ,
altri offrono un banco simile ma tecnicamente più scadente
garantendolo per 500 cv , e si voleva provare a portare questo alle stesse condizioni per vedere come si comporta .
La cella di carico lavora a compressione , io mi limito a progettare e certificare la parte elettrica , il banco è fatto per 2 ruote motrici e poter diventare per 4 ruote motrici , può essere messo in una fossa apposita oppure solo sistemato su pavimento .
Come dicevo è sperimentale , l'anno scorso ne sono stati spediti una trentina per il mondo , ma inerziali , quest'anno va di moda
il frenato .![]()
Bello!
Che ne dici di sentire chi lo produce se esiste l'eventualità di portarlo al raduno?.... se pre che sia tecnicamente possibile!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
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Ti avrei domandato la stessa cosa , mi balenava infatti l'idea
di chiedere , la ditta è la Dimsport , giovedì li vedo per
portare avanti il discorso del banco e sentirò , anche se
è un pò improbabile , il banco pesa undici quintali e per
spedirlo servono solitamente due cassoni ed un bilico comunque...
........dicono che chiedere sia metà vivere . Ciao
Heheheh.... sei un po' lontauccio, sennò si poteva organizzare!
Scusa se mi permetto.... ma per 500 cavallini i rulli non sono un po' piccoli come diametro?
Mi sa che con valori di coppia notevoli (e se hai 500 cavalli la coppia è tanta.... a meno che tu non li raggiunga a 20'000 giri.....) non c'è rischio di pattinamento!
Lo hai realizzato tu?
Si può decidere la velocità di salita dei giri?
E' portatile?
Se lo è.... portalo al raduno e te lo collaudiamo per benino!
..ancora una domanda.... la cella di carico è a trazione o a compressione?
Sono curioso.... abbi pazienza!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
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Ciao Stroker , ci avrei scommesso che sarei riuscito ad attirare
la tua attenzione , bello il banco eh ???
E' già stata provata una S4 preparata con 230 cv ed una bmw
con 43 kgm di coppia e la prova è stata entusiasmante ,
altri offrono un banco simile ma tecnicamente più scadente
garantendolo per 500 cv , e si voleva provare a portare questo alle stesse condizioni per vedere come si comporta .
La cella di carico lavora a compressione , io mi limito a progettare e certificare la parte elettrica , il banco è fatto per 2 ruote motrici e poter diventare per 4 ruote motrici , può essere messo in una fossa apposita oppure solo sistemato su pavimento .
Come dicevo è sperimentale , l'anno scorso ne sono stati spediti una trentina per il mondo , ma inerziali , quest'anno va di moda
il frenato .![]()
Bello!
Che ne dici di sentire chi lo produce se esiste l'eventualità di portarlo al raduno?.... se pre che sia tecnicamente possibile!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ti avrei domandato la stessa cosa , mi balenava infatti l'idea
di chiedere , la ditta è la Dimsport , giovedì li vedo per
portare avanti il discorso del banco e sentirò , anche se
è un pò improbabile , il banco pesa undici quintali e per
spedirlo servono solitamente due cassoni ed un bilico comunque...
........dicono che chiedere sia metà vivere . Ciao