Ciao!
ho comprato questa roba qui del 1994. Vi piace??
Immagine:
259,04KB
Ciao!
ho comprato questa roba qui del 1994. Vi piace??
Immagine:
259,04KB
eh....... però........ certo non passa inosservata come una punto rossa............... .. !!! [] complimenti roby è bellissima !!!
Certo che NON ci piace.
Che domande.
Permetti un piccolo appunto?
BASTARDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
Immagine:
772Bytes
Scusa.
BASTARDONE QUANTO L'HAI PAGATA????????'
Veramente stupenda Roby[][
][
][
][
][
][
][
][
]
Il mio sogno bellissima e cattivissima.......m a.. sono curioso quanto vale in eurini????[][
]
Se fosse quella che avevo visto io, anno 1995 RT10, la richiesta era 45.000 euro...comunque queste sono le quotazioni...anche io ci stò pensando da po'....ne dovrei rivedere una altra nera, sempre RT10.
Per le GTS si sale verso i 60.000€...
Ho provato l'ultima creazioneeccato che il venditore non sapesse neppure di cosa si stesse parlando: 0 informazioni, 0 depliant,0 risposte alle domande tecniche....non male per un oggettino da 92.000€!!!!!(concess ionaria ufficiale Chrysler grande centro Nord Italia)
saluti
chevyc5
Blacktower
Corvette C3 Coupé 1982 White
GM Performance 350 HO Deluxe
Bellissima, congratulazioni.![]()
Circa 42 pali pagata ma vale di +. Prima di tutto perchè è conservata benissimo, ha 15.000 miglia, differenziale nuovo, gommata nuova, hard top. Poi perchè è una vera Viper, fatta ancora a manina dal team viper nel lontano 1994. E' grezza grezza, una vera bestia da corsa. Non ha il minimo confort ma quando ci sei sopra capisci cosa prova un pilota Nascar. Ho addirittura pensato di aver esagerato stavolta....... Ho visto tra l'altro la nuova viper del 2005. Davvero non c'entra un cazzo con la viper del 94. E' bella si ma un pò senz'anima direi.... Anche la linea così squadrata lascia un po a desiderare. hem....avrei sempre una C5 che mi cresce.....
roby mi ha telefonato niki dal teatro e mi ha detto che il padre di un soprano come lei possiede 50 macchine d'epoca americane
alex1