-
vendo corvette del 1972 BIG BLOCK
HO UN AMICO QUI IN ITALIA DEL NORD VICINO MILANO CHE HA UN CORVETTE DEL 72 BIG BLOCK DA VENDERE CAMBIO AUTOMATICO NON è MATCHING NUMBER , MA è MOLTO VALIDA INTERNI MOLTO BELLI , GOMMATISSIMA, AUTO IN OTTIME CONDIZIONI CARROZZERIA OTTIMA E RICHIESTA ADEGUATA 28500 EURO SE VOLETE VI INVIO QUALCHE FOTO CIAO RAGAZZI
ALEX1 www.oldamericars.com
-
Sì dai metti qualche foto.Così vediamo il colore ecc..
Grazie Alex[8D][8D]
-
-
Senior Member
no non è rossa so quale vuoi dire tu andrew quella targata firenze quella è del fratello di un mio amico di torino che fa l'organizzatore nei locali che venne anche da EMI a viverone.... questa è un 'altra ho le foto ma sono troppo grosse non riesco a rimpicciolirle.....i l colore è uguale identica a quella di stingray73 di GUIDO ........
-
-
Mandale a me,le rimpicciolisco io. emilio.lacchio@tisca li.it [8D][8D]
-
Senior Member
ho la posta che non funge l'unico sistem che riesco a mandarle messanger chi si iscrive al mio i ndirizzo posso mandargliele
alex1
-
Sì dai metti qualche foto.Così vediamo il colore ecc..
Grazie Alex[8D][8D]
-
-
Senior Member
no non è rossa so quale vuoi dire tu andrew quella targata firenze quella è del fratello di un mio amico di torino che fa l'organizzatore nei locali che venne anche da EMI a viverone.... questa è un 'altra ho le foto ma sono troppo grosse non riesco a rimpicciolirle.....i l colore è uguale identica a quella di stingray73 di GUIDO ........
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum