Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Vendo coperture di pelle e vinile da rifoderare

Visualizzazione Ibrida

joegall
    Guest

Vendo coperture di pelle e vinile da rifoderare

Salve a tutti amici! "Per prima cosa annuncio questo: che io comprai due di questi oggetti, di cui uno ora è nella mia macchina e uno è in vendita, quindi è stato solo per mio errore che mi ritrovo qui a metterlo in vendita! "

Vendo coperture di pelle e vinile da rifoderare sui sedili originali color cammello per Corvette Sting ray 79-82 nuovissimi ancora imballati, ad Euro 200 con spese di spedizione a carico vostro se siete fuori Roma.
    Quindi se volete potete controllare il prodotto su il catalogo di Mid-America pag 3-124 o sul sito "www.madvet.com" sulla voce interior - seat covers

hgtv
    Guest
    Puoi mettere una foto dei tuoi sedili e della roba che hai comprato?

Grazie.

joegall
    Guest
    si, hai ragione, non sarebbe male.... , domani in mattinata attacco la macchinetta digitale e li metto, verranno meglio e vedrai in giornata [8D]

joegall
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da joegall

si, hai ragione, non sarebbe male.... , domani in mattinata attacco la macchinetta digitale e li metto, verranno meglio e vedrai in giornata [8D]
    Ecco quì le foto che servono solo una non mi è piaciuta come l'ho fatta perchè è interna della mia macchina e non ci riesco a fare una foto decente !!

Comunque come prima foto volevo mettere proprio la scatola [}] perchè così vi mostro che non sono un Clown!! [)] siete contenti?
    bene.

Immagine:

338,66KB
    Ora come seconda foto invece ci metto tutto quello ci trovate dentro la scatola ovvero le coperture fatte in pelle e vinile di color cammello adatte per la Sting Ray 79-82 che sono appena aperti proprio per farveli vedere a voi!

Immagine:

314,69KB
    La terza foto invece serve per farvi vedere come verranno dopo.

Immagine:

276,6KB

hgtv
    Guest
    Grazie Marco,
    adesso faccio un paio di valutazioni perchè sulla mia 79 da VIn ho i cover misti pelle e tessuto...

Grazie,
    Alberto.

joegall
    Guest
    Prego amico!

Marco / Joe Gall

hgtv
    Guest
    Puoi mettere una foto dei tuoi sedili e della roba che hai comprato?

Grazie.

joegall
    Guest

joegall
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da joegall

Ecco quì le foto che servono solo una non mi è piaciuta come l'ho fatta perchè è interna della mia macchina e non ci riesco a fare una foto decente !!

Comunque come prima foto volevo mettere proprio la scatola [}] perchè così vi mostro che non sono un Clown!! [)] siete contenti?
    bene.

Immagine:

338,66KB
    Ora come seconda foto invece ci metto tutto quello ci trovate dentro la scatola ovvero le coperture fatte in pelle e vinile di color cammello adatte per la Sting Ray 79-82 che sono appena aperti proprio per farveli vedere a voi!

Immagine:

314,69KB
    La terza foto invece serve per farvi vedere come verranno dopo.

Immagine:

276,6KB

hgtv
    Guest
    Grazie Marco,
    adesso faccio un paio di valutazioni perchè sulla mia 79 da VIn ho i cover misti pelle e tessuto...

Grazie,
    Alberto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •