Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Un'informazione

Visualizzazione Ibrida

Nsrv
    Guest

Un'informazione

ciao corvettisti io volevo vedere le foto di viverone qualcuno gentilmente mi dice dove devo andare?? Sempre che siano gia state pubblicate...... Grazie[8][xx(]

Ray Stinger
    Guest
    Guarda, quelle del nostro sito non ancora sono state pubblicate....
    Devi chiedere ad EMI.....

Però ci sono quelle di oldamericars....
    le trovi qui--->http://www.oldamericars.com/Raduni/Viverone_05.htm

Ciao

Nsrv
    Guest
    Grazie mille sei stato gentilissimo le foto di emi le ho fatte io :-)) abbiamo anche i filmati delle sgommate al centro del paese............ peccato non riuscire a pubblicarli ...

hgtv
    Guest
    E cosa aspettate a pubblicarle?!?

Dai che siam curiosi...

Nsrv
    Guest
    Non lo so sta sera vado a casa di emi e mi informo lo sollecito a pubblicarle dai... sono circa 160 comprese quelle della cena a casa di emi dove si vede Stroker che mangia gli zuccherini imbevuti nell'alcol etilico ... Lui ha detto " se ne mangi 6 ti gira la testa ma dal 6 in poi non senti piu' nulla " hahaha grandissimo ne avrà mangiati 7 o 8, ma poi a biliardo era imbattibile tipo effetto dopping )

Emi
    Guest
    Vi chiedo scusa,entro lunedì saranno tutte on-line,mentre per i filmati ho dei problemi,non riesco a scaricarli nel pc,spero sia solo un problema di cavo.
    Vero che mi perdonate per il ritardo??[8D][8D]

Ok.. ti perdoniamo..
    Ma fai in Fretttttaaaaaa[][][][]
    Coordinatore SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    Coordinatore SHARKS T​EAM MOTORSPORT

Vette84
    Guest
    Vai emi, concentrati che puoi farcela[][][]

Emi
    Guest
    Non è questione di concentrazione e una questione tecnica!! Se collego la videocamera Sony DCR PC110E cercando di scaricare il filmato in adobe premiere mi dice "The DV device is unavailable for device control" vuol dire che non la riconosce??? Adesse compro un nuovo cavetto i-link e provo.
    Sigh Sigh è un filmato sgommante,proprio bello peccato che non riesco a farvelo vedere

Nsrv
    Guest
    Emi il computer nuovo buttalo via ritorna a quello vecchio che funzionava meglio [8D][8D][8D]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •