-
Sono molto deluso!!!!
Sono appena tornato dal Motorshow di Bologna e....praticamente sono andato solo per vedere dal vivo la nuova C6!!, e invece, con mia grande grande delusione, le sole Chevrolet che ho visto si chiamano: Matiz,Terracan,Coupe ,ecc.ecc. ho chiesto spiegazioni ad un responsabile e mi ha spiegato che la casa madre ha deciso di non esporla al motorshow per motivi di logica di marchio, in quanto avendo acquisito Yunday, che e' un marchio di fascia bassa e non avendo ancora creato il marchio Corvette, hanno pensato di non mescolare le due realta'...e intanto io non l'ho vista c...o![V][V]...comunque accontentatevi di queste misere foto...ripeto...sono molto deluso.....[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
A..dimenticavo..dove vano presentare anche il nuovo GRANDCHEROKEE...e invece non c'e' manco quello...almeno non ho pagato il biglietto ( costa 23.000 eurini!!!) un consiglio da amico?...se volete passare una giornata diversa (in mezzo al caos) bene, altrimenti non s0' se ne valga la pena...
Immagine:
77,34KB
Immagine:
91,62KB
Immagine:
89,12KB
Immagine:
75,99KB
Immagine:
79,35KB
Immagine:
89,66KB
Immagine:
69,81KB
Immagine:
75,29KB
Immagine:
68,07KB
Immagine:
76,58KB
Immagine:
70,15KB
Immagine:
83,52KB
Immagine:
73,32KB
Immagine:
74,28KB
Immagine:
85,41KB
Immagine:
74,46KB
-
anche per la negretta non sarebbe male spendere un pomeriggio!!!
-
-
[quote]Messaggio inserito da bestdriver
A..dimenticavo..dove vano presentare anche il nuovo GRANDCHEROKEE...e invece non c'e' manco quello...almeno non ho pagato il biglietto ( costa 23.000 eurini!!!) un consiglio da amico?...se volete passare una giornata diversa (in mezzo al caos) bene, altrimenti non s0' se ne valga la pena...
Scusa 23.000 eurini per entrare al motorshow ????????? minkia se galoppa l'inflazione [xx(]
no no me ne sto a casa, anche se la topa è notevole come al solito []
-
Infatti!!! l'inflazione galoppa ma il motorshow di una volta ce lo scordiamo! quello attuale e' un megaconcessionario multibrand! in pratica paghi 22.000 eurini (mi ero sbagliato, non sono 23.000)per vedere auto che trovi normalmente da qualsiasi concessionario! per di piu' la "TOPA" la vedevi solo giovedi'(giornata dei giornalisti) dopo basta....la truppa si dimezza..[V]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum