-
.::NUOVA CHAT::.
Ole'...dopo tanto lavoro sono riuscita (grazie ad un mio collega bravissimo) a trovare la soluzione a tutti i nostri problemi.
Una chat dedicata esclusivamente al nostro forum, nel quale si puo' entrare solo se loggati....e che posso usare anche qui dall'ufficiooo..yepp aaaa ![Big Grin](images/smilies/biggrin.png)
E' ancora in costruzione....per domani dovrebbe essere tutto ok
-
TOP-FLIGHT Member
Ecco...e' praticamente pronta, manca qualche piccola modifica...ma sono impaziente di farvela vedere [:I]
Fatemi sapere cosa ne pensate e se c'e' qualche errore ![Smile](images/smilies/smile.png)
![](http://www.corvetteitalia.it/public/data/chiara/20041123141751_chat.jpg)
-
Come al solito i mac....non vedono niente....
-
TOP-FLIGHT Member
Ma e' stranissimo, anche perche' e' fatta in ASP, come il forum, non capisco perche' la chat non riesci a vederla. Prova un attimino a cambiare pc, se ne hai la possibilita' [V]
-
Ho un po di macchine qui in ufficio ma....tutti mac.....si vede la chat ma rimane tutta bianca, senza possibilita' di log ne altro....![Frown](images/smilies/frown.png)
Il mac e' capriccioso di suo.... cerca sempre la perfezione per lavorare[
)]
-
TOP-FLIGHT Member
Ora vedo di risolvertelo io il problema.....don't worry
-
-
TOP-FLIGHT Member
Ma hai provato sia con Internet Explorer che con Safari? Che MAC OS hai?
-
non uso osx, ho un po di macos9 con explorerer e netscape
-
TOP-FLIGHT Member
Allora, prova ad aggiornare gli applicativi java. Vai sul pannello di controllo e per Mac dovrebbe essereci o la voce java console o qualcosa del genere. Si dovrebbe collegare direttamente al sito dove ci sono gli utlimi aggiornamenti. Consiglerei anche di aggiornare l'internet explorer o il netscape.
Famme sape'
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum