-
-
-
-
Grazie a tutti per la compagnia e arrivederci al prossimo incontro.
Vi allego 2 foto della gionata.
Immagine:
201,54KB
Immagine:
142,18KB
-
Confermo, bella giornata. (un po freddina...)
Abbiamo avuto i nostri bravi problemi a tenere in piedi il Gazeebo perchè il vento (gelido) non ne voleva sapere di soffiare da una sola direzione!
Stupendi i commenti:
"Guarda quella papà... è una ferrari! No figliolo non vedi che è la macchina di Starski e Huch! No no guarda è una chevrovet, c'è scritto qui, mi pareva che era quella famosa macchina... Si, Si, c'è scritto Stingray.... comunque io preferisco le Corvette, quelle della Pontiac, non le stingray.."
"Guarda cara, che bella questa rossa con la banda bianca... è come quella di nonno Dino, quella che ha nel fienile, si, si è proprio uguale.. mi sembra che sia 2000 di cilindrata!"
"Senti bello...tu che stai qui le conosci 'ste macchine?...perchè me ne volevo accattare una pure io..Ma quanto fa? solo 160? . "guardi che sono MIGLIA ORARIE!"... " ...a..sono miglia? e Quanto è in KM?..comunque queste macchine INGLESI sono solo belle non vanno forte.."
"Guardi che è americana! non inglese.." " ..'be è lo stesso ..ma Diesel non la fanno?"
In ogni caso quardand gli altri clubs/Stands si è pututo capire in che direzione andare nell'allestimento di uno stand un po' più accattivante.
(più bandiere, più spazio coperto...ecc)
Un complimento particolare al Dottoraccio che vi ha detto di essere già presente alle 5 del mattino...ma che fonti "sicure" mi dicono che già dalle 4 era sul luogo per gli opportuni sopralluoghi.
P.s.
Per me la "Best of Show" era la '58 di Emi.
Stay tuned!
-
Beh visto che il DOC ha il motore della SIMCA, ho dovuto aprire io il cofano per far vedere uno Chevy 350 [8D]
-
TOP-FLIGHT Member
Ragazzi....un solo commenti.....SIET GRANDIIIIIII
Avete altre foto? [:I]
-
-
-
Grazie a tutti per la compagnia e arrivederci al prossimo incontro.
Vi allego 2 foto della gionata.
Immagine:
201,54KB
Immagine:
142,18KB
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum