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Soddisfazione ma quanto lavoro 2 la vendetta!!!!!!
Allora, ne vogliamo parlare di quanto lavoro???????
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Questa è l'idroguida semi staccata x guadagnare 1 centimetro davanti al damper
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Vi presento un LT4 aperto in due!!!
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Ce la farò a sfilare il damper senza alzare il motore???
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Questo è la causa di tutto, le ultime parole famose - MO FERMO LA MACCHINA X UNA SETTIMANA E GLI METTO IL RADIATORE DELL'OLIO -
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lA GLORIOSA msd HA PRESO IL POSTO DELLA PUMP DEI GAS DI SCARICO
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Le gomme sono un ottimo supporto x gli attrezzi, basta proteggerle da eventuali goccioline d'olio (SO TERRIBBILE)
I CONDOTTI DI ASPIRAZIONE CHE QUANDO AVRO' TEMPO GLI FARò DEL "PORTING"
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NON CE LA FACCIO PIUUUUUUUUUUUUUUUUU[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
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Anch'io uso le gomme anteriori per quella funzione di appoggio!
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BEPPE, MA SECONDO TE SI PUO' TOGLIERE IL DAMPER SENZA SPOSTARE IL MOTORE????
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http://forums.corvetteforum.com/show...ghlight=damper
sembra che bisogna usare le martellate!
Il tuo problema è che non viene via... o che venendo via sbatte contro il traverso del telaio?
Il post sopra è di uno che pur smontando le tre viti non riesce ad estrarlo.
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confermato!
Ci vogliono le mazzate col martello
C'è chi suggerisce oltre al WD40 anche l'acido muriatico.
In definitiva bisogna "osare" con le martellate (pesanti).
Meglio essere in due per darle simmetriche "da dietro".
Poi.. se c'è spazio per tirarlo fuori...nei post che ho guardato io non v'è menzione.. (sembra che ci passi).
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Scusa Beppe, ma come le dai le mazzate se hai il motore montato in sede con tutti gli accessori che abbiamo????
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da sotto da dietro dovresti vedere parte della porzione rotonda del damper. (mazzata, giri e poi mazzata .,.si anche a me piangerebbe il cuore)[xx(]
In ogni caso se ti stai facendo fare il "puller" meglio così.
Ripeto, nei post che ho visto NESSUNO fa riferimento al fatto che il Damper/puleggia non esca perchè impedito dal telaio.
Scusa mi viene in mente...
... ma tu hai un telaio di un L98 e dentro il motore dell'LT4?
Non è che i telai dei modelli ante 92 sono un po diversi e quindi hai meno spazio di quello previsto?
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Heeee io ho il telaio '85 e tutto il resto upgradato a LT4, io credo che il telaio sia identico dal 1985 al 1996, non mi ricordo se il motore che avevo prima (TPI) si posizionava con il damper in posizione differente da questo. Se l'LT4 ha un ingombro anteriore differente dal TPI sono fregato, se è tutto uguale (come credo e spero) sono OK. Guarda un pò le foto, secondo te il mio telaio anteriore è differente dal tuo? (sempre se hai visto il tuo in queste condizioni)
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