Chi lo ha comprato? Novità?
Chi lo ha comprato? Novità?
se uscisse ti saprei dire......
ciao
cif
C3 - 1970 - 350/350
Aprilia RSV SP N°149
L' esperienza è la somma delle inculate prese...
Sono 10 giorni che lo cerco senza successo.....![]()
Anche a me, in abbonamento, non è ancora arrivato.....
Ma è uscito?
Yessssssss, questa mattina.
Bello l'articolo di Pierpaolo, o meglio la continuazione, relativo alla C5R.
Bella anche la presentazione del corvetteforum, ovviamente di Alain...credo (non c'è scritto)
[8D][8D][8D][8D]
Ragazzi ma dove vivete????????
E' arrivato persino ad Arluno.
Bisogna rompere le palle agli edicolanti sino allo sfinimento.
Anche stavolta la scuderia presente.
Complimenti come sempre a VARETTO, Alain, Stroker e tutti quelli che contribuiscono alla diffusione dell'amore per le auto USA; la rivista stà migliorando di numero in numero.
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
ciao a tutti io ce l'ho c'è anche il reportage di stroker piu altre novità pparlano di alaiin e di chiara del sito corvette italia io ho preso pure autotecnica c'è pure il nuovo dodge pik up con motore della viper
Ok preso in edicola!!! Ma tu vedi se io ogni volta lo devo comprare in edicola pur avendo l'abbonamento!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)
Per l'appunto Alain...........
Ho pure io l'abbonamento ma a tutt'oggi il sesto numero non mi è ancora arrivato. Anche agli altri abbonati è andata così???
Eppure mi pare che il quinto fosse arrivato abbastanza velocemente........
Grande Guido,
mi accorgo solo ora che 6 chat moderator!!!