Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: REGISTRO ITALIANO CORVETTE

Visualizzazione Ibrida

fabri
    Guest

REGISTRO ITALIANO CORVETTE

Buona sera alain,

cosa vedo?!
    dove hai preso l' ispirazione del registro??
    non mi hai detto proprio tu, bene! continua a lavorarci che io ti appoggio?!!

scusa per la fretta di sapere cosa succede, ma credo proprio che mi comprendi, sai bene cosa si prova al mio posto, no?
    forse ti riferisci anche a questo con: avrai tutte le spiegazioni??

a presto

fabrizio

Caro Fabrizio, come ti ho spiegato oggi al telefono il nostro è solo un elenco di Corvette, catalogate con tutti i dati, ogni club lo fa per i propri iscritti, mi ha fatto piacere sentirti risollevato, altrimenti sembrava che io stessi per rubarti la merendina dal cestino, tutto ok quindi, anzi..... tutti siamo in attesa che vada avanti il tuo project di cui ci hai parlato tempo fà, e ti rinnovo la nostra disponibilità ad aiutarti e seguirti! Ci vediamo il 10 ottobre!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

C'è sempre il deficente al quale devi spiegare due volte la stessa cosa.... o forse fa finta di non capire?....no è deficente ne sono sicuro!!

L'importante e che abbiano capito tutti gli altri Fabrizio compreso!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •