Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: ___IMPORTANTE___

Visualizzazione Ibrida

Chiara
    Guest

___IMPORTANTE___

Ragazzi,volevo invitare tutti coloro che hanno intenzione di partecipare al briefing di ottobre (9 e 10 ottobre) a farci pervenire le loro adesioni il prima possibile per darci la possibilita' di organizzare al meglio tutto.
    Per chi venisse dal sabato 9 ottobre, abbiamo deciso di preparare un mega buffet con tutte le specialita' della nostra mitica nazione. Ognuno di noi portera' una particolarita' enogastronomica della propria citta' o regione.
    Questa sara' anche una simpatica occasione per conoscerci e per entrare nel vivo dell'organizzzione del club.
    Non mancate.......!!!

xXPROTOSXx
    Guest
    Noi siamo in due

(tre per il dottore c'è pure un randello)[}]

Vette84
    Guest
    A fabie', questo vuol dire che mi porti i getti??????? [8D]

xXPROTOSXx
    Guest
    ... te li regalo, ricordami il calibro, mi pare 18?

Vette84
    Guest
    oddio, non mi ricordo più....
    vado a cercare la mail della NOS e poi ti scrivo!!!

Vette84
    Guest
    Trovata!!!!!!!!!!!!! !

In millesimi di pollice:
    NO2 33 - fuel 25 this is for a 100hp shot.
    NO2 42 - fuel 37 this is for a 125hp shot.
    NO2 46 - fuel 42 this is for a 150hp shot.

che te ne pare???

se ricordo bene quelli che mi avevi portato erano da 18 e 20!!!

xXPROTOSXx
    Guest
    Paolè ma sono sicuri questi della nos???? 33 42 e 46 si usano sui monoiniettori, quindi con quel flussaggio asservi tutti e 8 i cilindri, se tu ne metti due... è una granata nel motore, io te li porto... ma poi mi allontano! HEHEHE calcola che sulla mia con il monoiniettore e il getto quindi unico da 42 ho circa 125Hp in più, se raddoppiassi avrei si tantissimi cavalli in più ma dovrei rivedere molti organi del motore. Intanto prova a informarti meglio e digli che tu utilizzi due fogger sui due corpi farfallati, vedrai che hanno capito che avevi o la piastra o il mono. (comunque te li porto)

By

Vette84
    Guest
    Bho, se lo dici tu mi fido e provo a riscrivergli

xXPROTOSXx
    Guest
    Chiarè mi dai qualche delucidazione sulla gara di pesca??? HEHEHE è un hobby che mi piace! devo portarmi la mia gloriosa canna o si trova tutto lì? e la licenza serve o e un laghetto di pesca sportiva?

Ciaooo

Fabioli'...non lo so....devi chiedere ad Andrea il sapiente culattone hihihiih []

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •