Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: HILL'S RACE a rivanazzano FOTO

Visualizzazione Ibrida

Mr_hd
    Guest

HILL'S RACE a rivanazzano FOTO

Raga, il raduno è stato un successo di presenze di macchine USA e quelle tuning. Adesso posto un po' di foto di burn-out che non fa mai male

Immagine:

95,67(censurato)KB

guardate che tope che si aggirano per le macchine []
    Immagine:

118,68(censurato)KB

Immagine:

109,23(censurato)KB

Immagine:

135,14(censurato)KB

Immagine:

111,33(censurato)KB

Immagine:

129,11(censurato)KB

Immagine:

101,41(censurato)KB

Immagine:

103,16(censurato)KB

Immagine:

81,6(censurato)KB

e per concludere la domenica, questo è lo spettacolo del rientro.......... da brivido [8D]
    Immagine:

78,36(censurato)KB

Complimenti a nostro amico Luca, che con la sua camaro, ha bastonato un po' di gente hehehehehe MITTICO.

Mr_HD

WoW.....bellissime foto, magnifiche auto, spettacolare tramonto....e mitica GNOCCA !!! [8D]

xXPROTOSXx
    Guest
    WE WE MI SONO PERSO QUALCOSA.... DOVE STA LA GNOCCA????????????[}]

sapientedottore
    Guest
    caro MrHd, ma quel cielo in fiamme...... che strano........ quelle lingue di fuoco non è che partivano dal tuo cofano?? [}]
    chi lascia la corvette..sa quel che lascia.. ma non sa quel che trova!! quanto ti sono costati i pompieri?? heheheeheh

CamaroZ28
    Guest
    Grazie....Grazie (inchino)..........

Mi sono divertito come un matto, specialmente quando sono arrivato sul traguardo con una lunghezza di vantaggio sulla Mustang Cobra di Paolo di Torino (ricordate?).

Peccato per il povero MrHD, si è mangiato le p....dita, voleva correre......

Però, bisogna ammettere che arrivando ha attirato l'attenzione di tutti.........

Peccato non ci sia una foto, della povera Pontiac avvolta dal fumo.......

Mi spiace per chi non è potuto intervenire.

Luca SuperCamaro

convertible90
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da CamaroZ28

Grazie....Grazie (inchino)..........

Mi spiace per chi non è potuto intervenire.

Luca SuperCamaro

Mr_hd
    Guest
    Devo ammettere, che non mi piace arrivare in un posto e non ti caga nessuno. Adesso ho trovato un buon espediente per avere 2000 persone intorno alla macchina hehehehehe. Per fortuna che era solo la fascetta del manicotto del radiatore lenta va........ masticazzi.........

andre

Stingray1973
    Guest
    Ciao a tutti raga, mi è dispiaciutto un sacco non poter venire, ma in questi giorni sono pure io sul ponte [xx(]
    Luca complimenti per la tua performance, mi sarebbe piaciuto vederti dal vivo. Hai preso anche a sportellate qualcuno, come fai di solito?
    Andrea mi dispiace per il problema che hai avuto, sono certo che anche tu ci avresti reso orgogliosi
    Ma la foto con la bella ragazza... se la facevi ancora un pò più scura usciva in bianco e nero !!! Così impari a prendermi in giro per la mia lavatrice [^]
    Cri, hai abbandonato per i fatti suoi quell'essere traditore che non risponde mai alle e-mail? Hai fatto bene

Ciao belli, mi siete mancati.......

ueila ma che figata ci sono le due corvettine una dietro l'altra, la mitica di robyone ela mia , che figata in pole position grazie mister HD SEI UN GRANDE EH EH EH EH EH EH

ALEX1

ponta ray
    Guest
    ho visto la foto con la gnocca.... ciao cri
    ma gnocca e' sinonimo di bella, quindi se c'era la bella
    c'era anche la bestia....ciao sapiente[}]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •