Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: LIBRI

Visualizzazione Ibrida

diquirico
    Guest

LIBRI

l'HO SMONTATA E VA BENE MA ADESSO PER RIMONTARLA? HEHEHEH apparte gli scherzi, mi occorrerebe uno spaccato per rimontare i pannelli delle porte, cruscotto, ed interni.

Sicuramente ci sono dei testi sulla C4.. cosa mi consigliate?

Vette84
    Guest
    Io ho i manuali da officina GM e l'Haynes.

L'haynes compralo,
    per gli spaccati vedo di scannerizzarli e provo a spedirteli (di solito vengono troppo grossi per allegarli ad un post)
    L'altra volta ti sono arrivati?

PS dovrei riuscirci lunedì sera.

nuaf80
    Guest
    Scusate se sono un po' OT, ma volevo dare un consiglio a Vette84

Per fare le scanzioni di manuali ecc, ti consiglio di usare Acrobat, puoi creare PDF direttamente dallo scanner; io lo uso sempre, scannerizzo bollette, bonifici, ecc in modo da averli comodamente ordinatamente e in poco spazio sul PC.
    Se non lo trovi per conto tuo, fammi un fischio, te lo faccio avere in qualche modo, ci arrangiamo!

Ciao!

diquirico
    Guest
    Si è ARRIVATO. Fammi na cortesia... invia tutto via mail... info@agenziapetra.it

Ciao. e grazie.

Vette84
    Guest
    Grazie nuaf, ma è esattamente quello che uso.
    Con il mestiere che faccio il software è l'ultimo dei problemi...
    tra l'altro di solito me lo passano originale gratis.

è che il limite degli attachment è abbastanza basso x uno schema che deve restare leggibile.
    se lo scanzioni in bianco e nero quando lo stampi viene una chiavica, quindi devi passare per almeno i toni di grigio. ed un A4 ad una risoluzione accettabile x la stampa almeno 150K li diventa.
    Altrimenti devi passare per il Jpg "puro", ma ti perdi la definizione della pagina.

Bye

PS se ti serve qualcosa (purchè in inglese) fammi sapere.[}]

nuaf80
    Guest
    [:0] ... volevo insegnare a guidare a Senna... [:0]
    Va beh, per il soft ti terrò in considerazione, ma per ora riesco a reperire di tutto e di più (ho soft che non so di che farmene...)
    Comunque se sono immagini in bianco e nero che ne pensi del Gif? Con roba con pochi colori è molto performante.

Ciao!

diquirico
    Guest
    Pa, mi dici questi testi?
    Chevrolet Corvette Automotive Repair Manual: Models Covered : Chevrolet Corvette 1984 Through 1996 (Hayne's Automotive Repair Manual)

Guarda un pò un attimo qua:
    http://www.amazon.com/exec/obidos/tg...glance&s=books

Ciave!! (ciao)

Vette84
    Guest
    E' Lui!!!! [8D]
    semplice e ben fatto.
    Un MUST x chi deve mettere le mani in una C4, e non ne sa già come Stroker (che fa Haynes di secondo nome!!!)

non è completo come i Service Manual da officina della GM, ma frequentemente è più comprensibile. questo per capirci questo è il service manual.
    http://www.ecklers.com/product.asp?d...H73PXHCA5S8T4A

Se vuoi te lo faccio fotocopiare, ma non so se spendi meno che a comprarlo.
    se ci sei il 10 (e quì chiara potrebbe dire "perchè tu ci sei???? non hai ancora confermato!!!) te li porto da vedere.

bye

PS chiara, sto verificando ancora se il 9 ed il 10 o solo il 10.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •