Con oggi, ultimo acquisto, penso di aver portato a conclusione quello che in Usa viene definito come <soft tuning> e più specificatamente la mia C5, alla fine di questo mese, sarà così conformata:
Assetto:
Pneumatici Pirelli Pzero Giallo
Barre Stabilizzatrici Anteriori e Posteriori -mod Z06
Braccetti posteriori in Alluminio-mod Z06
Ammortizzatori Anteriori e Posteriori-mod Z06
Freni:
Dischi anteriori e posteriori baffati -Stoptech
Pastiglie freni anteriori e posteriori Hawks HPS
Tubetti freni anteriori e posteriori areonautici
Aspirazione-Scarico
Colletore di Aspirazione LS6-Z06(Manifold Intake)
Colletore di Scarico BBK inox 304 ceramizzato(Headers)
X Pipe Magnaflow Performance Inox 304
Impianto di scarico Inox 2+2 uscite Remus mod. Romulus
Filtro Aria BMC Carbon Box Performance
Termostato 80°C Hypertech PowerStat
Hypertech III PP3 Power Programmer
Albero a camme Z06-LS6 HotCam
Kit molle SD1423
Manley Pushrods 7.450
Retainers in Titanio
Ho già preso appuntamento per verificare al banco a rulli se dopo aver investito un.... ToT , riesco a scaricare almeno....190 CV!!!!
(Visto che pochi di noi, credo ,abbiano mai verificato gli effettivi 345 CV dichiarati dalla casa...tutto e possibile!!![^]).
Vi farò sapere.
saluti
chevyc5