Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: *** PROGRAMMA 2005 ***

Visualizzazione Ibrida

alain
    Guest

*** PROGRAMMA 2005 ***

Questo è il programma dell'anno 2005, siete invitati tutti, ripeto tutti, ad ottobre per discuterne e per commentare insieme come sviluppare e ottimizzare questi eventi, fate tutti parte della Scuderia, gli eventi sono per voi, è giusto quindi che partecipiate alla stesura nei dettagli di tali eventi!

Programma 2005

--Feb/Marzo - Concorso "Hall of fame" la corvette piu bella vince un servizio fotografico con una modella! Saprete i dettagli sul sito a partire da dicembre!

--Aprile 23/24/25 - "Corvette Day" Il raduno mitico si ripete, saranno due giorni se non addirittura tre, cominciamo ad avvicinarci alla filosofia statunitense o svizzera, con il valore aggiunto del raduno dinamico e non statico!

--Agosto - Aarau in carovana... finalmente l'Italia va fuori dai confini! Ci presentiamo li con gazebo divisa etc.

--Ottobre - Piccolo raduno al Sud, in costiera, cominciamo a coinvolgere le Corvette del Sud!

--Dicembre - Piccolo raduno a sfondo sociale, beneficenza etc. E lo chiamiamo "Cristian Memorial Day"! In memoria di un Corvettista che non tutti noi abbiamo conosciuto di persona ma che comunque ci ha colpito nel cuore!

[u]In più festa in chat tutti i fine mese!!!!!</u>

N.B. Il programma in futuro potrebbe subire delle variazioni!

gio black
    Guest
    bella storia spero di esserci almeno alla meta' dei raduni...........

CI SIAMO!!!!!!!!!!!!!!! !!

ALEX1 & ROBYONE

xXPROTOSXx
    Guest
    WE RAGAZZI, HO PROVATO A CONTATTARE IL COMUNE DI ROMA PER SAPERE CHI SI OCCUPA DI 'SPORT E CULTURA' PER EVENTUALMENTE ORGANIZZARE UN RADUNO A ROMA. HO MANDATO UNA MAIL DIECI SECONDI FA' APPENA ARRIVA IL CONTATTO VE LA GIRO SUBITO.

BY

bestdriver
    Guest
    BENE!A QUELLA IN COSTIERA E SPERO ANCHE ALLE ALTRE NON MANCHERO'....

Mi fa molto piacere leggere il vostro entusiasmo e l'ottimismo che da sempre ci avete dimostrato.
    Grazie [:X]

Io starei gia' pensando all'organizzazione del piccolo raduno a sfondo sociale di dicembre.
    Vorrei proporvi della beneficenza del genere

Con un piccolo sacrificio, possiamo donare veramente tantissimo....la speranza o addirittura la vita. Magari, potremmo anche invitare i bimbi di qualche orfanotrofio e per loro, donare un sacco di giocattoli...Insomma ....possiamo dare un sacco di amore grazie alle nostre manifestazioni [:I]

ponta ray
    Guest
    Basta poco che ce vo'???
    ehmm.. spero di averlo scritto giusto

cowmiles_
    Guest
    Bravi ragazzacci, come dice il sapientone, mi sembra giusto organizzare dei raduni in varie parti d'Italia e bello sarebbe, appunto organizzare una mega radunata in Svizzera a Settembre, così facciamo vedere a tutti chi siamo![^]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •