-
*** PROGRAMMA 2005 ***
Questo è il programma dell'anno 2005, siete invitati tutti, ripeto tutti, ad ottobre per discuterne e per commentare insieme come sviluppare e ottimizzare questi eventi, fate tutti parte della Scuderia, gli eventi sono per voi, è giusto quindi che partecipiate alla stesura nei dettagli di tali eventi!
Programma 2005
--Feb/Marzo - Concorso "Hall of fame" la corvette piu bella vince un servizio fotografico con una modella! Saprete i dettagli sul sito a partire da dicembre!
--Aprile 23/24/25 - "Corvette Day" Il raduno mitico si ripete, saranno due giorni se non addirittura tre, cominciamo ad avvicinarci alla filosofia statunitense o svizzera, con il valore aggiunto del raduno dinamico e non statico!
--Agosto - Aarau in carovana... finalmente l'Italia va fuori dai confini! Ci presentiamo li con gazebo divisa etc.
--Ottobre - Piccolo raduno al Sud, in costiera, cominciamo a coinvolgere le Corvette del Sud!
--Dicembre - Piccolo raduno a sfondo sociale, beneficenza etc. E lo chiamiamo "Cristian Memorial Day"! In memoria di un Corvettista che non tutti noi abbiamo conosciuto di persona ma che comunque ci ha colpito nel cuore!
[u]In più festa in chat tutti i fine mese!!!!!</u>
N.B. Il programma in futuro potrebbe subire delle variazioni!
-
bella storia spero di esserci almeno alla meta' dei raduni...........
-
Senior Member
CI SIAMO!!!!!!!!!!!!!!! !!
ALEX1 & ROBYONE
-
WE RAGAZZI, HO PROVATO A CONTATTARE IL COMUNE DI ROMA PER SAPERE CHI SI OCCUPA DI 'SPORT E CULTURA' PER EVENTUALMENTE ORGANIZZARE UN RADUNO A ROMA. HO MANDATO UNA MAIL DIECI SECONDI FA' APPENA ARRIVA IL CONTATTO VE LA GIRO SUBITO.
BY
-
BENE!A QUELLA IN COSTIERA E SPERO ANCHE ALLE ALTRE NON MANCHERO'....
-
TOP-FLIGHT Member
Mi fa molto piacere leggere il vostro entusiasmo e l'ottimismo che da sempre ci avete dimostrato.
Grazie [:X]
-
TOP-FLIGHT Member
Io starei gia' pensando all'organizzazione del piccolo raduno a sfondo sociale di dicembre.
Vorrei proporvi della beneficenza del genere
Con un piccolo sacrificio, possiamo donare veramente tantissimo....la speranza o addirittura la vita. Magari, potremmo anche invitare i bimbi di qualche orfanotrofio e per loro, donare un sacco di giocattoli...Insomma ....possiamo dare un sacco di amore grazie alle nostre manifestazioni [:I]
-
Basta poco che ce vo'???
ehmm.. spero di averlo scritto giusto
-
TOP-FLIGHT Member
Giustissimo
-
Bravi ragazzacci, come dice il sapientone, mi sembra giusto organizzare dei raduni in varie parti d'Italia e bello sarebbe, appunto organizzare una mega radunata in Svizzera a Settembre, così facciamo vedere a tutti chi siamo![^]
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum