-
C3's for sale..
-1975 L48, attualmente in smontaggio totale, per decorosa sistemazione, con rispristino del colore originale (ARANCIO);
Con interni neri in pelle!
Per informazioni:
[b]Cowmiles b][/font=Arial]
-
Ciao raga, come va?
Sono arrivati i primi pezzi della 75? I lavori come procedono???
Rinnovo interesse e come promesso ci sentiamo dopo il 18 settembre...quindi settimana prossima, anche per vedere la rossa...
Ma davvero volete ripristinare l'arancio???
A presto.
ALberto.
-
[purple]
Immagine:
![](http://www.corvetteitalia.it/public/data/cowmiles_/200491423734_Posta elettronica corvette 1975 bianca 100.jpg)
18,03(censurato)KB]
-
Arancio...un colore impegnativo!!! Bisognerebbe vederla...
P.S. lo so sono poco di spirito ma sui soldi che avanzo da quel tipo non gradisco battute. grazie
-
ARANCIO COLORE IMPEGNATIVO, NON CREDO, PIU' CHE ALTRO COLORE MOLTO GRINTOSO E SPORTIVO!
PER IL RESTO, SCUSAMI SE HO FATTO QUEL RIFERIMENTO, MA SAI ,,E' UNA VECCHIA STORIA!
IO VICEVERSA SONO UNO A CUI PIACE SCHERZARE, TANTO NON CAMBIA NULLA, TANTOVALE.....!!!!!! !!!!
-
Dai Alberto (hgtv) tieni duro un po' allla
volta quella gente li' verra' eliminata...[}
]
-
Arancio...un colore impegnativo!!! Bisognerebbe vederla...
P.S. lo so sono poco di spirito ma sui soldi che avanzo da quel tipo non gradisco battute. grazie
-
ARANCIO COLORE IMPEGNATIVO, NON CREDO, PIU' CHE ALTRO COLORE MOLTO GRINTOSO E SPORTIVO!
PER IL RESTO, SCUSAMI SE HO FATTO QUEL RIFERIMENTO, MA SAI ,,E' UNA VECCHIA STORIA!
IO VICEVERSA SONO UNO A CUI PIACE SCHERZARE, TANTO NON CAMBIA NULLA, TANTOVALE.....!!!!!! !!!!
-
Dai Alberto (hgtv) tieni duro un po' allla
volta quella gente li' verra' eliminata...[}
]
-
Senior Member
senti mi manderesti delle foto di entrambe e i relativi prezzi con dati tecnici???
alex1
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum