Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Autovelox

Visualizzazione Ibrida

hizack
    Guest

Autovelox

Mmmmm...questa mattina, accendo il pc, controllo la mail...e sopresa, tra le tante mail, una mi fa fare un balzo sulla sedia ; il mittente è il seguente : comando.regione.lomb ardia@carabinieri.it
    L'oggetto della mail è : "Accertamenti"
    e il testo della mail è il seguente :
    "Le segnialiamo che in seguito a verifiche su alcune vetture sospette individuate ripetutamente dai nostri dispositivi a velocità al di sopra dei limiti consentiti, siamo risaliti alla sua identità. Provvederemo pertanto a contattarla tra breve. Distinti Saluti. Comando Carabinieri Lombardia "

Ehm...dovrei preoccuparmi ?

xXPROTOSXx
    Guest
    Strano! per prima cosa il tuo indirizzo di posta elettronica come hanno fatto ad associarlo al cognome? inoltre anche se fosse il provider avrebbe fatto un grave abuso nel dare il cognome. poi non credo che i carabinieri ti contattano via mail in questo modo, semmai ti telefonano o ti mandano una raccomandata. e ancora a che scopo (intimidatorio) ti dicono che ti contatteranno per queste cose? allora ti avrebbero contattato direttamente no?
    BHO io penserei + a uno scherzo... facci sapere!

By

Anche secondo me e' uno scherzo...tranky [:I]

Se vabbè mo i caramba ti mandano un SMS magari!!!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

nuaf80
    Guest
    Ciao

Dubito fortemente che abbiano la tua email e che ti comunichino qualcosa tramite essa..

Guarda fai una cosa: se scarichi la posta con outlook, vai sul messaggio e guarda le proprietà: noterai che l'indirizzo del mittente è quello ma il server attraverso cui è stato inviato non c'entra niente coi carramba.
    La possono mandare tutti una email così, basta che si imposti il programma con email del mittente in quel modo...

Ciao!

P.S.: 3-4 anni fa mi feci 2 account su siti che avevano come dominio fbi e kgb...

hizack
    Guest
    E si...infatti ho seguito le vostre istruzioni...sembra effettivamente lo scherzo di qualcuno!!
    Se lo becco gli rigo l'auto !!! porca miseria... non si scherza con queste cose !!

Cmq grazie a tutti per il supporto !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •