Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Corvette Day a Padova

Visualizzazione Ibrida

corvetteclubitalia
    Guest

Corvette Day a Padova

Carissimi amici della scuderia Corvette,volevamo ricordarvi che Domenica 12 ad Abano terme il ns Club concluderà la Stagione Raduni 2004 con un raduno ad Abano terme!
    per tutti quelli che si uniranno a noi la sera del sabato 11 andremmo a cena in una bellissima trattoria sui colli euganei ad assaporare i piatti tipici..
    La domenica faremo un tour panoramico con sosta ad una cantina locale per assaporare i vini tipici per concludere con un pranzo in centro ad Abano,dove avremo a disposizione un ristorante esclusivamente per il club.

info:
    www.corvetteitalia.com

Immagine:

122,44KB

luigi
    Guest
    Corvette Day?????

OOOO finalmente un raduno.......
    In attesa del raduno della Scuderia Corvette Italia, io penso di andare anche a questo raduno......che si svolgera' in un posto molto bello ed organizzato da una gran F... []...
    FORZA ..... CHI VIENE......
    Lorenzo....

Organizzato da un gran F....... FURLAN?????

so teribbile!
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

UEEE non sbagliamo persona al massimo potrai dire le collaboratrici o amiche di F. (per non dir quel nome)che sono sempre (o quasi) delle gran gnocche........
    Il fatidico incantatore...... era anche ad Arau a vedere la nuova C6....
    Ne volete comprare una......??????? Avanti il prossimo...

Lorenzo io ci sarei pure venuto, ma vado in vacanza! Come ho gia detto a Mik che è venuto a Napoli dalla Germania (l'ho portato a mangiare pesce) Gli ho detto: "Mik salutami tutti e digli che io non posso venire perche vado in vacanza, digli che mi dispiace moltissimo, che io ci sarei andato volentieri e che gli voglio bene (a tutti) anche se sono delle grandissime teste di cazzo!!!!!!"

ENJOY YOUR CORVETTE®

Ahhh Lorenzo a Napoli sai come si dice? "Tir chiù nu pil e pucchiacca ca na Curvett!"
    Traduzione "Tira più un pelo di fica che una Corvette" io non credo che tu vada per il raduno!!!

So terribbile pure io!!!! hahahahha

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •