Dunque....
....innanzitutto CIAO!
Sono nuovissimo, sono capitato su questo splendido sito e forum cercando informazioni riguardo la C5.
Vado subito al sodo: attualmente sono felice possessore di Porsche, sono intenzionato a sostituirla con un'auto sportiva, pensavo a un'altra Porsche visto che la prima la ho acquistata vista la passione per le auto prestazionali unita alla la necessità di avere la massima affidabilità per l'utilizzo quotidiano...ma siccome non mi piace dare le cose per "scontate", e la C5 mi piace da quando è uscita...ora sto valutando anche la possibilità di acquistarne una!
Quindi, in essenza, le info che cerco sono di tipo "economico": mi chiedevo infatti quanto costi realmente possedere una 'Vette...
Ovvero...oltre al costo di acquisto, che è abbastanza noto parlando di auto NUOVE (e per quanto riguarda la C5, il mero costo dell'auto non mi sembra irrisorio, ma nemmeno troppo proibitivo) quanto costa "mantenere" una 'Vette?
E' un'auto soggetta a particolari manutenzioni? Ha costi di bolli e assicurazioni esasperati? Consuma come un autotreno? (in queste valutazioni tenere ben presente che purtroppo ho il piede MOLTO pesante...)
Insomma...datemi un'idea, visto che come auto mi affascina, ma dovendo tra l'altro usarla tutti i giorni (percorrenza di circa 25'000Km/anno tragitto casa-ufficio) credo che alla fine risulterebbe troppo onerosa per le mie tasche...(famoso binomio cilindrata enorme = costo da aeroplano).
Scusate se come primo post sono stato un po' "prolisso"...
COSA NE DITE?!?